> Pescata prepasquale - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata prepasquale


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Giovedì mi ero preso un giorno di ferie e ovviamente ho deciso di farmi una pescata, durante la quale ho strappato

un saragone, per due notti mi sono sognato la scena di caccia e non riuscivo ad accettarlo.

 

Ieri sera solito allenamento massacrante con Tiveron, questa mattina sveglia alle 5 ero tentato di rimanere a letto

ma il richiamo del mare non conosce stanchezza. Alle 6:30 ero in acqua e dopo una serie di aspetti mi si è ripresentata

la stessa situazione di Giovedì ma molto più difficile, tiro d'istinto convinto di padellare vado verso l'asta e mi trovo

il saragone infilzato, non riuscivo a crederci ma ridevo come un cretino.

 

La pescata è continuata avvistando una bella spigola alla fine di una aspetto ma non ho potuto far altro che ammarirla

e con un bel cefalo finito in sagola dopo un agguato.

 

Auguro una buona Pasqua a tutti.

 

 

Pier Lugi

 

 

Ciao Mononoko il problema è stato quello segnato in rosso !!!! Comunque ti sei rifatto con gli interessi complimenti :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...