> chi non muore si rivede ! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

chi non muore si rivede !


Messaggi raccomandati

eila' come va' ? vi ricordate di me ??? son tornato x la santissima pasqua ......non mi collegavo da gennaio !!!dall ultima pescata organizzata proprio qui! e colgo l occasione x salutare il forum e gli amici e compagni di pesca g.doddis , robyrc ,vipercarbon ed il nuovo amico anzi fra'di corso fraele .............ma dove siete finiti tutti ??????me ne vado io e voi non vi date da fare spero di ricevere almeno un saluto e vi invito ad un tuffo sabato mattina !!!!!!!!sempre ke non vi siete dati alla pesca con la canna :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bari e' dura!!!ci hanno dato questi 5 giorni e martedi devo rientrare .....ho calcolato ke se mi voglio fare un bagnetto posso solo sabato mattina perche' devo sbrigare piu' cose ..il giorno di pasqua e' impossibile proprio...lo devo passare in famiglia ,chissa' quando torno poi! non abbiamo molti permessi comunque sara' per la prossima ...che spero non sia lontana troppi mesi <_< e tu ne hai fatto pescate ...hai pescato qualkosa di raccontabile :D ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a bari e' dura!!!ci hanno dato questi 5 giorni e martedi devo rientrare .....ho calcolato ke se mi voglio fare un bagnetto posso solo sabato mattina perche' devo sbrigare piu' cose ..il giorno di pasqua e' impossibile proprio...lo devo passare in famiglia ,chissa' quando torno poi! non abbiamo molti permessi comunque sara' per la prossima ...che spero non sia lontana troppi mesi <_< e tu ne hai fatto pescate ...hai pescato qualkosa di raccontabile :D ?

ma l'hai visto il tempo come si è messo, è na me@@a <_<

comunque pescate poche e pesce altrettanto poco, solo qualche polpo e qualche salpa, niente di chè, ma hanno fatto la loro degna fine :D

comunque da quella volta che siamo andati prima che tu partissi, sono andato solo 2 volte, una da solo, e un 3-4 settimane fa con roby, ma non abbiamo visto niente, a parte dei calamari veramente enormi :o .

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eila' come va' ? vi ricordate di me ??? son tornato x la santissima pasqua ......non mi collegavo da gennaio !!!dall ultima pescata organizzata proprio qui! e colgo l occasione x salutare il forum e gli amici e compagni di pesca g.doddis , robyrc ,vipercarbon ed il nuovo amico anzi fra'di corso fraele .............ma dove siete finiti tutti ??????me ne vado io e voi non vi date da fare spero di ricevere almeno un saluto e vi invito ad un tuffo sabato mattina !!!!!!!!sempre ke non vi siete dati alla pesca con la canna :lol:

 

 

Se qui a bari ti viene voglia di fare un bagnetto avvisami e ci facciamo na pescata assieme... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eila' come va' ? vi ricordate di me ??? son tornato x la santissima pasqua ......non mi collegavo da gennaio !!!dall ultima pescata organizzata proprio qui! e colgo l occasione x salutare il forum e gli amici e compagni di pesca g.doddis , robyrc ,vipercarbon ed il nuovo amico anzi fra'di corso fraele .............ma dove siete finiti tutti ??????me ne vado io e voi non vi date da fare spero di ricevere almeno un saluto e vi invito ad un tuffo sabato mattina !!!!!!!!sempre ke non vi siete dati alla pesca con la canna :lol:

 

WWWEEEEEEEEEEEE BENTORNATO Rosario come va??? tutto bene in quel di bari??pure il mio amico Alessio è tornato ieri notte....

purtroppo per organizzare una pescata non ci sarò prima di mercoledi perche domenica vado a catania e torno martedi...

Ne approfitto per farti i miei migliori AUGURI DI UNA PASQUA serena a te e famiglia. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sarebbe una bella idea la mangiata e anche la pescata proposta a bari!!!!purtroppo il giorno dopo pasquetta riparto ...e ho il tempo impegnatissimo...prossimamente spero di poter metterci panza e presenza ! Auguri a tutti per una buonissima pasqua e pasquetta :toot::band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...