> L'ora legale accende la voglia del calasole..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'ora legale accende la voglia del calasole.....


Messaggi raccomandati

IL cambiamento dell'ora legale, accende in me l'istinto predatorio.

Puntulamente come una rondine in primavera, o una zoccola a mezzanotte, mi appresto alla mia prima uscita pomeridiana.

Non era una bella condizione, il movimento di pesce è stato molto scarso, a fine pescata in 45 minuti sono riuscito a beccare qualcosa... :huh:

Acqua ferma e poca risacca, hanno caratterizzato la giornata, poi nel tardo pomeriggio un cambiamento di corrente ha cambiato un pò la situazione...

In meno di 3 ore ho fatto 150 tuffi, per una profondità massima di 8,7 mt. e un apnea massima di 54''

Sòò diventanto proprio tecnico!! :D:D

In attesa di pescata più seria, comincio l'allenamento di tirosub con salpe, poi un tordo, qualke cefalo epoi i saraghi..tutto bene , tranne l'asta ke mi sà è da cambiare!!

La cattura più bella di oggi è stata quella del sarago grosso, dopo un agguato scorgo la sagoma davanti un rocciono un 3 mt avanti...mi fermo e mi apposto al'aspetto...penso fra me e me, è troppo grosso nn verrà mai all'aspetto per primo..e invece no, scatta tutti arriva un paio di mt da me..poi frenaaa fa un testocoda e si blokka dandomi il fianco..in quel momento ho scoccato il tiro centrandolo in pieno...un'azione di pesca molto soddisfacente!!

Speravo in qualke cefalone per il Belloni....ma nisba..aspetto ke finisce il concorso :D:P

 

Ciaooo

 

http://img10.imageshack.us/img10/507/dscn8268.jpg

 

http://img141.imageshack.us/img141/4632/dscn8269.jpg

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

B)B)B)

AEH !!!! ricominciamo???

mo' il venerdi ricominci a fare FILONE!!!!

mentre tutti noi UMANI lavoriamo!!!!! a te esce il calasole!!!!!!!!!!!!

PINTERRE' se non avvisi prossima volta...........avviso il marito di..........

e t' facci' passa e guai.........

Domenica mattina vado a mare per la 3 discesa lungo il cavo ++++++++++

speriamo bene!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: nelle foto mancano, un cefalo, una salpa e un sarago..omaggiati al parcheggiatore del momento ke oltre a guardarmi lo scooter, mi ha conservato un cavetto portapesci, dimenticato sul muretto!! :P

 

 

Ma avete pure il parcheggiatore abusivo che tiene d'occhio il pescato? :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: nelle foto mancano, un cefalo, una salpa e un sarago..omaggiati al parcheggiatore del momento ke oltre a guardarmi lo scooter, mi ha conservato un cavetto portapesci, dimenticato sul muretto!! :P

 

 

Ma avete pure il parcheggiatore abusivo che tiene d'occhio il pescato? :lol::lol::lol:

 

 

...e guai a chi ce lo tocca!!! E' di fondamentale importanza!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre passavo per via caracciolo,ho visto un tipo con un fucile in mano che "mastuciava"con una busta sul marciapiede,ma questo ha una faccia conosciuta,quindi ho vissuto quasi in diretta la pescata del maestro,peccato che non sono riuscito ad organizzarmi,sarei dovuto andarci anche io.

comunque adesso ricomincia a postare,uff che noia!

per gli extranapoletani,mastuciava=armeggiava.salut!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...