> Record Di Accessi Mensili - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Record Di Accessi Mensili


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo che Jrgian abbia centrato il bersaglio :

e` bello incontrare piu` o meno virtulamente tanti amici sul forum.

Ma non dimentichiamo che cio` che rende AM un sito fuori dal comune, ormai famoso in tutto il mondo, non sono le nostre chiacchiere, ma la concretezza e la tempestivita` delle informazioni che vengono messe a disposizione.

Merito della qualita`di inviati e collaboratori che per il sito scrivono e fotografano, nonche` dell'impressionante lavoro che da anni fa Giorgio con passione e costanza.

 

 

:thumbup::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Grande Giorgiooooooo!!! Pero' è inutile che ti atteggi perchè alla fine se vogliamo, noi tutti del forum facciamo sciopero e addio A.M. :lol::lol: Il merito un poco è anche nostro.

 

Giorgioooooo sei grandeeeeeeee, fisicamente pero' :ajo: :ajo: :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande complimento a Giorgio Volpe e a tutta la compagnia di appassionati che tra una pescata e l'altra hanno saputo costruire, giorno dopo giorno, un gruppo affiatato che è ad un tempo sostegno e confronto tecnico e sportivo per tutti quelli che si trovano oggi a condividere il piacere delle immersioni e della pesca nel blu, e che sanno di poter contare su un gruppo coeso, intelligente, e sorprendentemente reattivo.

 

Vi conosco da poco, ma mi sento già in .... in famiglia.

 

Presto ci sarà il mio battesimo del fuoco, e quando scoccherò quel primo dardo (padellata o non padellata) dietro al mio braccio ci sarà la presenza di tutte le vostre preziose informazioni, e sarà come sentire che in fondo, quel colpo, anche se non dovesse andare a segno, apparterrà al gruppo che lo ha preparato e addestrato, dall'equipaggiamento alla tecnica di pesca.

 

Questo è per me è il forum.

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi....io il sito l'ho scoperto da poco e sicuramente non ne ho ancora indivuduato tutte le potenzialità, però già il forum mi ha permesso di mettere in pratica taluni accorgimenti che con il senno di poi sono banali, ma se nessuno te li evidenzia non ci pensi neanche.

Per il resto, più siamo più abbiamo l'opportunità di comunicare e crescere in una disciplina che si pratica sino a tarda età (relativamente) e nella quale non si smette mai di apprendere!!

A proposito "Cordovana" non è che se al tuo "battesimo di fuoco" ne esci con un cappotto, poi dai la colpa a Noi che ti abbiamo dato delle dritte sbagliate ???? La realtà è che se il tuo dardo vba a bersaglio è merito Nostro, ma se "padelli" la colpa è tutta e solo tua, non è così ragazzi ?

Saluti a tutti.

Rikke

 

:devil::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping:

Complimenti a te e a tutto lo staff !!! Lo meritate proprio.

Anche io come vostro tifoso provo soddisfazione, spero che una vostra continua crescita possa essere di giovamento per tutti noi pescasubbi :subh::subh:

(è buono un anno che ho configurato la vostra home come pag iniziale del mio browser :whistling::whistling::whistling: ; con una media di 3 - 4 connessioni giornaliere, buona parte delle visite sono le MIE :laughing::laughing::laughing: )

ancora complimenti ma niente riposo sugli allori, aspettiamo le 100.000 visite :siiiii: :siiiii:

buon lavoro a tutti :rolleyes::rolleyes::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...