> Nemo apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Luca,

sono un felice neo possessore di un nemo apneist. Vorrei sapere se è possibile sostituire il cinturino in dotazione con quello di colore nero del nemo excel. Dalle foto che vedo sul sito mi sembrano compatibili e dato che quello grigio dell'Apneist non mi entusiasma mi piacerebbe cambiarlo con quello nero dell' excel che mi piace molto di più. E se ciò fosse possibile, sono disponibili nei punti vendita abituali? Lo so, è una questione prettamente estetica ma anche l'occhio vuole la sua parte, no?

Grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, compatibile e disponibile!

cod. 44200664

buona giornata

 

Ciao Luca,

sono un felice neo possessore di un nemo apneist. Vorrei sapere se è possibile sostituire il cinturino in dotazione con quello di colore nero del nemo excel. Dalle foto che vedo sul sito mi sembrano compatibili e dato che quello grigio dell'Apneist non mi entusiasma mi piacerebbe cambiarlo con quello nero dell' excel che mi piace molto di più. E se ciò fosse possibile, sono disponibili nei punti vendita abituali? Lo so, è una questione prettamente estetica ma anche l'occhio vuole la sua parte, no?

Grazie in anticipo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, e innanzitutto grazie per la tempestiva risposta.

Mi chiedevo però se devo ordinarlo direttamente alla Mares o posso, con il codice, rivolgermi al rivenditore(considera che l''ho acquistato on line).

Ed infine, per sostituirlo posso rivolgermi ad una normale orologeria o è un'operazione più complessa?

Scusa se approfitto della tua disponibilità con tutte queste domande.

Grazie ancora.

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ordinare qualsiasi prodotto devi rivolgerti ai rivenditori.

Per sostituire il cinturino puoi chiedere a qualsiasi orologiaio.

Buona giornata

 

Ok, e innanzitutto grazie per la tempestiva risposta.

Mi chiedevo però se devo ordinarlo direttamente alla Mares o posso, con il codice, rivolgermi al rivenditore(considera che l''ho acquistato on line).

Ed infine, per sostituirlo posso rivolgermi ad una normale orologeria o è un'operazione più complessa?

Scusa se approfitto della tua disponibilità con tutte queste domande.

Grazie ancora.

Roby

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...