Antonio Ristuccia Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 Oggi ho preso 3 sgombri belli...Dal pescatore!! Li ho presi solo perchè ancora si muovevano nella cassetta, quindi via alla ricetta! Preanticipando che negli sgombri c'era la sorpresina, comincio da qui... Mentre li pulivo.... Ho trovato delle uova in tutti e 3!!!! Purtroppo mi sono dimenticato di fare la foto.... Comunque sia, le uova sono finite in un soffritto di aglio e olio, per conzare poi delle linguine.... Invece i filetti di sgombro sono finiti a marinare con olio ,vino ,ginepro ,sale e scorze di limone per circa 5 ore, quindi.... Quindi....Buon appetito!!! Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 Le foto...sono troppo grandi!! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 Circa due settimane fa mia suocera me ne ha portato una cassetta presi a Fiumicino anche quelli vivi,vivi,metà li abbiamo già cucinati,l'altra metà è congelata, ma appena li ritrovo freschi provo subito e bravo Titanos un piatto molto gustoso. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts