> Permesso per la Corsica - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Permesso per la Corsica


Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho fatto il permesso lo scorso luglio, mandato tutto via fax, ma ho dovuto fare due solleciti, e solo dopo 2 mesi mi è arrivato il permesso. Andrò in Corsica a Giugno e questa volta lo farò direttamente all'arrivo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho fatto il permesso lo scorso luglio, mandato tutto via fax, ma ho dovuto fare due solleciti, e solo dopo 2 mesi mi è arrivato il permesso. Andrò in Corsica a Giugno e questa volta lo farò direttamente all'arrivo. ;)

 

Anche a me è capitata la stessa cosa di Fabio, l'anno scorso, mandai tutto via fax a fine giugno e non ho mai ricevuto risposta. Poi ho fatto tutto in Corsica.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho fatto il permesso lo scorso luglio, mandato tutto via fax, ma ho dovuto fare due solleciti, e solo dopo 2 mesi mi è arrivato il permesso. Andrò in Corsica a Giugno e questa volta lo farò direttamente all'arrivo. ;)

 

Anche a me è capitata la stessa cosa di Fabio, l'anno scorso, mandai tutto via fax a fine giugno e non ho mai ricevuto risposta. Poi ho fatto tutto in Corsica.

:bye:

Seguite il consiglio in prima pagina,richietelo a tolone,io l'ho fatto a febbraio e in 15 gg circa ho ricevuto il permesso.Per chiarimenti chiamatemi pure.

P.s.: per Tango:ho sbagliato giorno verranno affondati i traghetti in transito il 17/04 dopo le 9.00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho fatto il permesso lo scorso luglio, mandato tutto via fax, ma ho dovuto fare due solleciti, e solo dopo 2 mesi mi è arrivato il permesso. Andrò in Corsica a Giugno e questa volta lo farò direttamente all'arrivo. ;)

 

L'errore e' proprio quello che hai fatto (l'ho fatto prima di te) NON dobbiamo aspettare l'ultimo momento.

Io ho inviato via mail i documenti Lunedi' 14 Marzo e ho ricevuto il permesso il 17. l'anno scorso l'ho inviato a Maggio e l'ho ricevuto a Giugno dopo diversi solleciti.Perche' aspettare?

Ciao

Pino

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho fatto il permesso lo scorso luglio, mandato tutto via fax, ma ho dovuto fare due solleciti, e solo dopo 2 mesi mi è arrivato il permesso. Andrò in Corsica a Giugno e questa volta lo farò direttamente all'arrivo. ;)

 

Anche a me è capitata la stessa cosa di Fabio, l'anno scorso, mandai tutto via fax a fine giugno e non ho mai ricevuto risposta. Poi ho fatto tutto in Corsica.

:bye:

Seguite il consiglio in prima pagina,richietelo a tolone,io l'ho fatto a febbraio e in 15 gg circa ho ricevuto il permesso.Per chiarimenti chiamatemi pure.

P.s.: per Tango:ho sbagliato giorno verranno affondati i traghetti in transito il 17/04 dopo le 9.00.

boia chi molla

:lol:

dai Ale non rosicare troppo

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...