> Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Luca finalmente ho acquistato il Nemo Apneist, e leggendo anche le discussioni contenute in questa sezione sto studiando il manuale delle istruzioni. Dopo questa premessa ti spiego cosa mi è successo, dopo aver impostato i vari parametri nel menu' TIME volevo verificare le funzioni TO DIVE, in particolare quella di PRE DIVE x la verifica dei parametri impostati (tipo acqua gradi e allarmi inseriti) e della carica della batteria, ma quando cerco di entrare nel menu' DIVE mi dice LCKD dive. Ti allego una foto fatta purtroppo con il telefonino x evidenziare questo messaggio che non ho trovato sul manuale. Premetto che il computer non è ancora entrato in acqua (forse è un'informazione inutile ma magari evita una tua domanda e poi una mia risposta). :bye::bye:

 

Grazie

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sotto ti riporto pag.7 del manuale.

Direi che non è un'informazione inutile anche xchè se lo mette in dive lock blocca la funzione dive e non va in immersione.

 

DIVE LOCK

In modalità DIVE LOCK è possibile disattivare

la funzione DIVE al tuo computer Nemo

Apneist che non si attiverà neanche se

portato in profondità.

Utilizzando i tasti <+> e <-> è possibile modificare

la scritta lampeggiante da “NO” in "OK" e

viceversa.

Per disattivare le funzioni DIVE premere

<enter> quando appare la scritta “OK”.

Se non si desidera disattivare la funzione DIVE

premere <enter> quando à visualizzata la

scritta “NO”.

Ciao

 

P. S. non hai studiato!!!! Le prossime ripetizioni saranno a pagamento :D

 

 

Ciao Luca finalmente ho acquistato il Nemo Apneist, e leggendo anche le discussioni contenute in questa sezione sto studiando il manuale delle istruzioni. Dopo questa premessa ti spiego cosa mi è successo, dopo aver impostato i vari parametri nel menu' TIME volevo verificare le funzioni TO DIVE, in particolare quella di PRE DIVE x la verifica dei parametri impostati (tipo acqua gradi e allarmi inseriti) e della carica della batteria, ma quando cerco di entrare nel menu' DIVE mi dice LCKD dive. Ti allego una foto fatta purtroppo con il telefonino x evidenziare questo messaggio che non ho trovato sul manuale. Premetto che il computer non è ancora entrato in acqua (forse è un'informazione inutile ma magari evita una tua domanda e poi una mia risposta). :bye::bye:

 

Grazie

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora già avevo provato in precedenza, ed ho riprovato anche adesso ma il divelook rimane sempre su NO e se premo enter ritorna su set dive !!!!

 

Se il divelook è impostato a NO dovrebbe funzionare giusto ma invece mi da sempre bloccato, quindi provo a cambiare in ok ma comunque premendo enter esce dal menù e non salva l'impostazione nuova. Spero di essere stato chiaro

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il percorso è corretto perchè dici che ti dà bloccato?

Non devi cambiare in OK, devi lasciarlo impostato su NO e andare in acqua, dopo la profondità di 1,5 si attiva.

Provalo in acqua e fammi sapere se hai ancora bisogno di chiarimenti.

Ciao

 

 

Allora già avevo provato in precedenza, ed ho riprovato anche adesso ma il divelook rimane sempre su NO e se premo enter ritorna su set dive !!!!

 

Se il divelook è impostato a NO dovrebbe funzionare giusto ma invece mi da sempre bloccato, quindi provo a cambiare in ok ma comunque premendo enter esce dal menù e non salva l'impostazione nuova. Spero di essere stato chiaro

 

Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il percorso è corretto perchè dici che ti dà bloccato?

Non devi cambiare in OK, devi lasciarlo impostato su NO e andare in acqua, dopo la profondità di 1,5 si attiva.

Provalo in acqua e fammi sapere se hai ancora bisogno di chiarimenti.

Ciao

 

 

Allora già avevo provato in precedenza, ed ho riprovato anche adesso ma il divelook rimane sempre su NO e se premo enter ritorna su set dive !!!!

 

Se il divelook è impostato a NO dovrebbe funzionare giusto ma invece mi da sempre bloccato, quindi provo a cambiare in ok ma comunque premendo enter esce dal menù e non salva l'impostazione nuova. Spero di essere stato chiaro

 

Grazie

 

Scusa Luca il processo è correttissimo, soltando che pensavo una volta digitato enter su OK oppure NO rimanesse impostato uno dei due e invece rimane sempre NO anche se l'opzione è sbloccata !!!! :frustry::frustry:

Prometto che studierò di più grazie !!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...