> circolo a cagliari - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

circolo a cagliari


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...

HO 25 anni e mi sto avvicinando adesso alla pescasubba... Volevo chiedervi se mi sapreste consigliare un circolo di pescasub qua a cagliari... Sono ben lontano da velleità agonistiche ma mi piacerebbe trovare qualche nuovo compagno di pesca e imparare da pescatori con la P maiuscola.... Appena raggranello i soldi avrei intensione di fare il corso di apnea da airsub, spero che porti risultati :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, se vuoi fare il corso da Air Sub dove ti vorresti tesserare????? Non ci sono alternative....circolo agonistico AIR SUB APNEA TEAM .... ER MEJO DER MEJO!!!!!

PS: Per i nuovi soci è prevista una pratica di inizializzazione un pò particolare :D:D:D:D

Ti aspettiamo il giovedì dalle 19:30 in poi siamo sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow pronta risposta :o Non sapevo che il circolo fosse lì...appena mi libero dell'esame che sto preparando verrò certamente.... Questa pratica di iniziazione però mi preoccupa....mi sa che verrò con una bottiglia di mirto casereccio pacificatrice :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ho i soldi vado anche io... parlando con i ragazzi di air sub mi hanno spiegato che anche se non sei un pescatore provetto è sempre meglio farlo per questioni di sicurezza etc etc... quindi sarò dei vostri.. visto che comunque le mie 3 pescate settimanali le faccio =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena ho i soldi vado anche io... parlando con i ragazzi di air sub mi hanno spiegato che anche se non sei un pescatore provetto è sempre meglio farlo per questioni di sicurezza etc etc... quindi sarò dei vostri.. visto che comunque le mie 3 pescate settimanali le faccio =)

 

 

beato te.... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...