> Allora Cari Amici - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tra circa cent'anni.

 

:P:P:P:P:fish:

 

Bene, ora che ho la vostra attenzione, volevo dirvi che le nominations del pescatore del Millennio hanno fornito le indicazioni che ci aspettavamo da voi.

 

ADESSO VIENE IL BELLO (non il Belloni, Simone si sposa e quindi semmai se ne va. Auguri Simo!)

 

Nelle prossime settimane prepareremo il sondaggione cercando di rimediare RICCHI PREMI per tutti coloro che vorranno esprimere una preferenza (dichiarando di aver votato -senza dover dire chi, ovviamente).

 

Per ricchi premi intendo non solo le BELLISSIME T-SHIRT APNEA MAGAZINE (continuate a comprarle però..... non fate i taccagni che aspettano di vincerla :nono: ) ma anche -se ci riusciremo ma credo proprio di SI- qualche attrezzatura.

 

Per concludere, una comunicazione di servizio: come sapete il 5-6-7-8 sarò alle Tremiti. Invito tutti gli amici che stanno nei dintorni a fare almeno una scappata, mentre a tutti quelli che "resteranno" sul Forum chiedo di non far ammattire troppo i moderatori. Per chi fa il birbante sono previste PENE CORPORALI al mio rientro.

 

:boxing::boxing::boxing:

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piero H6

Beati Voi ........ :lol:

divertitevi...e sopratutto non innamoratevi :wub: troppo delle Tremiti :boat:

 

:bye::bye:

 

p.s. naturalmente per chi, nei quattro giorni avrà la fortuna di andare a pesca in zona, non posso far altro che augurare un bel ...bu?§*na Pes%#^a ..... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Caro Piero H6,

devo constatare la tua "grande" ed "insistente" sportività.

Bene, accetto la sfida e ti terrò costantemente informato.

Tu, intanto, esercitati nelle macumbe baresi e buon divertimento in compagnia dei tuoi compagni di merende.

Cordialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. naturalmente per chi, nei quattro giorni avrà la fortuna di andare a pesca in zona, non posso far altro che augurare un bel ...bu?§*na Pes%#^a .....  

 

:eek::eek::eek:

 

 

Ah Piero.....ma vedi d'annà...... :angry::angry:

 

E che diamine, sono sei mesi che non vedo altro che cime innevate, finalmente vado in mare e tu mi auguri b*[ç@ pe**@????????

 

MA IO T'INSAGOLO! MI SCATTA LA JULENZ

 

:robot::robot::robot:

 

Fatti sotto, menagramo :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

come moderatore (juventino :frustry: ) vi invito a non approfondire pubblicamente e ulteriormente il tema calcio :offtopic:

 

B) sono stato il primo a rispondere ad una battuta, ma visto il seguito non vorrei che post dopo post, la discussione cambiasse topic....

 

E a chi ritiene possa essere un'azione partigiana, dico solo che sull'argomento sarebbe gradito lo stesso silenzio che regnava sul forum dopo l'assegnazione gli ultimi due scudetti...:whistling:

 

e faccio presente che ho manifestato pubblicamente per quale squadra tifo solo dopo una dolorosa sconfitta, a differenza di chi si schiera "contro" a posteriori quando e' facile e comodo....:fish:

 

poi....sapete...pur non avendo la mia stessa fede calcistica, so per certo che l'amministratore e l'altro moderatore appoggeranno in pieno questo mio post, seppur per motivi diversi...:rolleyes:

 

quindi parliamo di pesca e delle T-SHIRT APNEA MAGAZINE che è meglio....

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...