> Buona educazione - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi appello al buon senso dell'utenza che vuole fruire di un forum civile, senza scadimenti di toni.

La critica è sempre benvenuta, ma chi la pratica dovrebbe avere l'educazione di FIRMARSI.

 

Una critica senza autore non è che rumore di fondo. Se poi per alzare i toni si offendono le persone, allora si scade totalmente e si costringe lo staff di AM ad intervenire. Oltretutto, al 99% quando le cose degenerano noi veniamo sempre messi in mezzo, e ci saremmo quasi rotti gli zebedei di avere SEMPRE e SOLO problemi con discipline cui diamo spazio volentieri ma che non contribuiscono certamente al nostro sviluppo o anche solo alla nostra sopravvivenza sotto un profilo pratico.

 

In nome dello sport.... per piacere discutiamo quanto ci pare ma:

 

1) evitando di tracendere

2) firmandosi SEMPRE quando si critica il prossimo

3) evitando di offendere. L'offesa personale non è consentita.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi appello al buon senso dell'utenza che vuole fruire di un forum civile, senza scadimenti di toni.

La critica è sempre benvenuta, ma chi la pratica dovrebbe avere l'educazione di FIRMARSI.

 

Una critica senza autore non è che rumore di fondo. Se poi per alzare i toni si offendono le persone, allora si scade totalmente e si costringe lo staff di AM ad intervenire. Oltretutto, al 99% quando le cose degenerano noi veniamo sempre messi in mezzo, e ci saremmo quasi rotti gli zebedei di avere SEMPRE e SOLO problemi con discipline cui diamo spazio volentieri ma che non contribuiscono certamente al nostro sviluppo o anche solo alla nostra sopravvivenza sotto un profilo pratico.

 

In nome dello sport.... per piacere discutiamo quanto ci pare ma:

 

1) evitando di tracendere

2) firmandosi SEMPRE quando si critica il prossimo

3) evitando di offendere. L'offesa personale non è consentita.

 

Giorgio

Caro Giorgio,

io non credo di aver offeso nessuno e ti assicuro che la mia uscita non è frutto di fantasie ma è pura verità.

Il guaio è che a questo mondo gente con gli attributi, scarseggiano!

Il mondo del pinnato non crescerà mai finchè ognuno guarderà esclusivamente a salvaguardare il proprio orticello.

I tecnici devono fare i tecnici mentre c'è bisogno di dirigenti che si occupino di altre cose.

Qui non è questione di firmasi, perchè quando si conosce a fondo l'ambiente e i personaggi.......

Esiste una forma di servilismo verso un paio di persone che poi non si espongono mai di prima persona ma che mandano avanti i propri pupazzi....... vedi Modena e Torino.

Avrei piacere che il " prof. Allegrini ", come ci aveva promesso dopo le elezioni, rispondesse, ma ho i miei dubbi, sempre ricordando gli attributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro sergio68,

 

io ho rivolto un messaggio all'utenza tutta, nessuno escluso.

A te in particolare dico che hai poco da lamentarti dell'ambiente del nuoto pinnato, parli di attributi ma poi lanci sassi celandoti dietro un nick.

La riservatezza è legittima e va tutelata finché non diventa scudo per facili attacchi mirati a persone determinate. In tal caso, l'anonimato diventa inaccettabile e sminuisce il valore delle critiche.

 

Io mi sono concesso tante critiche severe, qualcuna anche fuori luogo, ma le ho firmate tutte in calce assumendomene la piena responsabilità.

 

Visto che questo Forum è comunque figlio di Apnea Magazine, di cui sono editore, spero mi sia concesso chiedere a tutti gli utenti di voler rispettare un gentlemen agreement e di firmare sempre i post critici verso persone determinate. Diversamente, cancelleremo ogni messaggio che possa esporci ad azioni legali da parte di persone ingiuriate, diffamate, calunniate o altrimenti lese da quanto scritto sul forum, e metteremo a disposizione dell'autorità i log del sito con tutte le informazioni necessarie a rintracciare gli autori dei post. Questo deve essere chiaro.

 

Giorgio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...