> Camperisti/pescapneisti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Camperisti/pescapneisti


Messaggi raccomandati

Chi mi sa suggerire un campeggio il Liguria per il prossimo w.e. con i seguenti requisiti?

 

1) Accettano i camper (alcuni hanno solo bungalow);

2) Si può pescare senza fare chilometri a piedi;

3) La moglie può prendere il sole in spiaggia e/o fare il bagno senza lamentarsi troppo;

4) Servizi sufficienti (ombreggiatura, ecc);

5) Accettano i gatti.

 

Eterna gratitudine a chi mi saprà fornire utili indicazioni.

 

Ciao. Pepu. :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

Prova il campeggio cui si accede soltanto da dentro la galleria di moneglia, non ne ricordo il nome, ma é direttamente sulla scogliera prima di moneglia, si accede ad esso da dentro la galleria che porta a moneglia.

Zona Levante, dopo le gallerie di Riva Trigoso se ne deve fare una che porterebbe a Moneglia, circa a metà sulla dx c'é questo camping...

vedi un pò tu. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

 

In effetti i due campeggi li conosco già perchè sono su internet con un proprio sito.

Speravo in qualcosa di diverso che è conosciuto direttamente, visto che di molti si trova solo il numero di telefono e basta.

 

Quello di Moneglia è splendido, ma troppo isolato per la mia dolce metà che, purtroppo, non pesca!

 

Se ci sono altre dritte, aspetto fiducioso!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

:lol:

Quelli che dice SID66 sono due campeggi, uno é il Trigoso, più a valle, ma molto lontano dal mare.

L'altro é il Makallé, ancora più in alto, in collina, lungo la strada del Bracco.

Tutti e due estremamente attrezzati, ti consiglio però di lasciarli stare, a causa della sconveniente posizione rispetto al mare.

 

Quello che ti ho detto io, che mi pare si chiami "smeraldo" é dentro la galleria di Moneglia, é bello come accesso al mare, praticamente esci dalla tenda e sei su un bel fondale di scoglio tutto pescabile, però effettivamente é sconveniente per altre ragioni, basti pensare che per uscire ed entrare da quel campeggio occorre aspettare i semafori che governano il movimento degli autoveicoli per e da moneglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...