> vendo pinne C4 Superfalcon 30 41-42 - palermo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo pinne C4 Superfalcon 30 41-42 - palermo


Messaggi raccomandati

Metto in vendita, per conto di un amico, un paio di pinne C4 modello Superfalcon, durezza 30, taglia 41-42, 2 anni di uso non assiduo, le vende per passaggio a Fuego vgr.

le scarpette non sono quelle in foto, ma sono quelle nuove, mai usate, modello 2009 brown, in quanto si tiene quelle vecchie già formate sul suo piede

prezzo 170€ + s.s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
forza ragazzi che abbasso il prezzo a 160€ + s.s.

ripeto le scarpette sono immacolate e di ultima generazione

invece le pale sono tenute benissimo e un buon compromesso per chi è tradizionalista ma attratto dalla nuova scarpetta

hai delle foto delle scarpette in dotazione?

Contatto alenotara@tele2.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza ragazzi che abbasso il prezzo a 160€ + s.s.

ripeto le scarpette sono immacolate e di ultima generazione

invece le pale sono tenute benissimo e un buon compromesso per chi è tradizionalista ma attratto dalla nuova scarpetta

hai delle foto delle scarpette in dotazione?

Contatto alenotara@tele2.it

no mi dispiace, al momento non le ho, ma pensavo che non fossero necessarie dato che sono appena uscite dal negozio, neppure provate a secco (di listino 102€)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza ragazzi che abbasso il prezzo a 160€ + s.s.

ripeto le scarpette sono immacolate e di ultima generazione

invece le pale sono tenute benissimo e un buon compromesso per chi è tradizionalista ma attratto dalla nuova scarpetta

hai delle foto delle scarpette in dotazione?

Contatto alenotara@tele2.it

no mi dispiace, al momento non le ho, ma pensavo che non fossero necessarie dato che sono appena uscite dal negozio, neppure provate a secco (di listino 102€)

Ok, non avevo capito bene io. Comunque io porto il 42/43 quindi non credo di poter utilizzare quelle scarpette, giusto? Vendereste anche solo le pale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...