> Eritrea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite morgan

Molto bello il video, sono da guardare sicuramente anche tutti gli altri, quello in Messico o quello in tre parti girato in Norvegia, però credo che sia troppo facile, cioè pescare in quei mari dove c'è un abbondanza di pesce, tra l'altro non smaliziato come qui da noi, certo qualche soddisfazione te la puoi anche togliere. Comunque belli e beato lui che può girare il mondo in cerca di siti di pesca favolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello il video, sono da guardare sicuramente anche tutti gli altri, quello in Messico o quello in tre parti girato in Norvegia, però credo che sia troppo facile, cioè pescare in quei mari dove c'è un abbondanza di pesce, tra l'altro non smaliziato come qui da noi, certo qualche soddisfazione te la puoi anche togliere. Comunque belli e beato lui che può girare il mondo in cerca di siti di pesca favolosi.

 

 

 

 

facile si,

ma non mi sembra che nessuno ne abbia approfittao,

le catture filmate sono tutte di taglia notevole.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

bello , molto bello :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

facile si,

ma non mi sembra che nessuno ne abbia approfittao,

le catture filmate sono tutte di taglia notevole.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

bello , molto bello :bye:

 

Ciao Pakkio.... guarda sul sito di Aspromare il video che ho inserito nell' " inizio stagione di pesca" di Roberto L.

Una cattura veramente...emozionante! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si bellissimo, ma all'inizio del video specificano stesso loro che la pescasub è vietata...

 

Siii... è vero!!!

 

Ma allora senza andare tanto lontano abbiamo tante AMP in Italia dove i pesci ti mangiano se non stai attento!!! :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MONDIALE !!! La pesca è proibita, ma abbiamo sparato solo per la cena. davvero MONDIALE ! :angry:

 

Ok ragazzi, lo ammetto, la scritta iniziale mi era sfuggita...

Il video lo avevo postato di fretta solo perchè mi piaceva e volevo condividerne lo spirito dell' avventura, la natura selvaggia e la massima finale.

Non ho idea di come abbiano potuto pescare in quei luoghi, se abbiano chiesto qualche particolare permesso o se hanno " bracconato ".

E anche vero che avrebbero potuto indicare un' altra località e nesuno avrebbe avuto niente da dire.... non vi pare? ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...