> 3° Trofeo Castello Di Gorizia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

3° Trofeo Castello Di Gorizia


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, a causa di qualche problema tecnico solo adesso è disponibile la cronaca con le foto e le interviste ai protagonisti del " terzo trofeo castello di Gorizia", gara selettiva nazionale.

 

chiunque sia interessato potrà trovarla nella pagina di pesca in apnea sezione agonismo del sito www.ghisleri.org.

 

.... anche questa volta elbrusà ce le ha suonate di brutto.... :fish:

 

ciao a tutti e grazie per l' attenzione.. :bye::bye:

 

lazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questa volta Lazze mi ha preceduto , cmq e' meglio lasciare l'indirizzo diretto:

 

http://space.virgilio.it/alesfia/agonismo/...onaca-adria.htm

 

Almeno questa volta c'e' qualche bella foto. :D

Complimenti al circolo Adria di Gorizia che come al solito e' stato impeccabile nella organizzazione e sopratutto ha messo a disposizione tanti premi per tutti i partecipanti.

 

Caro Lazze e mike-sea preparatevi per il primo campionato sociale a squadre che si svolgerà questa domenica a Krk (croazia), speriamo nella presenza di dentici come l'altro anno......

 

Io spero di farcela sempre amesso che sto cacchio di dente del giudizio la finisca di rompermi le palle, con la guancia confia come un criceto e' difficile infilarsi in bocca il boccaglio...:angry:

 

che stia mettendo giudizio......noooooo

 

Speriamo ben

:bye:

 

 

 

Ghisleri sub Trieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che giudizio e giudizio, caro il mio Elbrusà, mi sa tanto che questa volta il "dentice de giudizio" sarà mio!!!

P.S.: il tubo può trovare sistemazione in altre cavità corporali forse per te meno fastidiose!!!!

:laughing::laughing::laughing:

Lazze, portami nel punto giusto e io faccio il resto, mentre tu sul gommone puoi dedicarti alla tua passione :smoke::smoke:

 

mike_sea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...