> Io c'ho provato.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Io c'ho provato....


Messaggi raccomandati

Dopo averci pensato per un po',forse complice l'astinenza da acqua salata..(2settimane :frustry: ),ho provato a mimetizzare la mia liscia spaccata......

Ho usato colori acrilici comprati da brico e nient'altro.....Mimetizzazione in stile Dapiran.......Il Grande Dapiran......

Via con commenti & critiche..... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....

il lavoro dato che e' molto semplice e' venuto sufficentemente buono....

io ho fatto la stessa precisa operazione circa5anni fa con la mia prima muta liscia che era proprio come la tua...che deduco sia abbastanza nuova...

...ti voglio l'anno prossimo per vedere in quanti pezzi si fara'(non te lo auguro)... :frustry:

cmq pero' dato che non hai messo ne triellina ne collaprene...prevedo che ti durera' solo qualche pescata....e poi tornera' normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è malvagia anzi.......mettici pero' un po di verde sfumato al bianco che crei un po' di tonalita' marina!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping:

E' bellissima invece, è poi è una tua creazione personale.....

io la lascerei cosi!!!!!!!! senza ritocchi...semmai piu'in la'.......

non esiste un mimetismo perfetto per le MUTE,,appunto lodice DAPIRAN ,,,quindi..........

che colori hai usato ,, che marca ,,,e proprio oro e verde????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping:

E' bellissima invece, è poi è una tua creazione personale.....

io la lascerei cosi!!!!!!!! senza ritocchi...semmai piu'in la'.......

non esiste un mimetismo perfetto per le MUTE,,appunto lodice DAPIRAN ,,,quindi..........

che colori hai usato ,, che marca ,,,e proprio oro e verde????

 

Grazie......i colori sono Oro della Liquitex e Verde scuro della Stamperia. Tutti e due acrilici comprati da Brico.... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande massimo è perfetta il giusto tocco di verde e oro per sconporre le reali dimenzioni del sub quando sei sul fondo all'aspetto :thumbup:

 

Va bene che siamo amici ma perfetta e' troppo.. :rolleyes:

E' stata una prova, infatti il verde non lo volevo mettere ma poi visto la conformazione dei nostri fondali ho deciso di fare qualche toccata qua e la......Le pennellate d'oro non le ho marcate piu' di tanto volontariamente....Ora devo vedere con l'aiuto di un compagno di pesca (magari te) la resa che fa sul fondo e poi di conseguenza faro' dei ritocchi.....

Credo che l'oro una volta persa la lucentezza simimetizzi bene nella posedonia anche perche' alla base tende al giallo e lo stesso per le rocce chiare che avvolte si trovano...... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente male...non sapevo che eri anche pittore :D .....seondo me va bene :thumbup:

 

Si...era meglio se ero pittore.....Comunque stamani o potuto constatare che i colori acrilici dati senza niente non tengono...credo che alla prossima uscita la muta sara' di nuovo nera..... :(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente male...non sapevo che eri anche pittore :D .....seondo me va bene :thumbup:

 

Si...era meglio se ero pittore.....Comunque stamani o potuto constatare che i colori acrilici dati senza niente non tengono...credo che alla prossima uscita la muta sara' di nuovo nera..... :(

Vorra dire che ogni due uscite la ripitturi :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...