> attrezzatura camu effesub 5.5................ - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

attrezzatura camu effesub 5.5................


Messaggi raccomandati

Ho comprato l'altro giorno la muta indicata con guanti, calzari, gilet portapiombi e maschera camu.....

Ragazzi una figata....i materiali sono molto buoni, i guanti calzari e gilet vestono bene e la maschera è una ventosa mimetica....!!!

e poi per quanto ho pagato il tutto è stato un grande affarone!!!

Dimenticavo qlc di voi ha le pinne Gara 3000 ld?Io le ho usate per la prima volte ieri, ma in superficie le ho viste dure non so......oggi tra l'altro ho dolori a gambe e caviglie!!!

A voi lo stesso o mi sbaglio?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo nn è che vado sempre a mare, è stato il mio primo utilizzo di sta pinna!

pero' in superficie fatico nel pinneggiare, forse sara'anche dovuto a una leggera fuoriuscita della stessa dall'acqua.....eppure avevo 2 cavigliere....!!! :unsure::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo nn è che vado sempre a mare, è stato il mio primo utilizzo di sta pinna!

pero' in superficie fatico nel pinneggiare, forse sara'anche dovuto a una leggera fuoriuscita della stessa dall'acqua.....eppure avevo 2 cavigliere....!!! :unsure::unsure:

 

 

dai :thumbup: magari ti ci devi solamente abituare.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO uso le LD 3000 in inverno e sono ottime per acqua fredda e lunghe distanze, cre ;) do che come ti hanno gia detto, è solo questione di abitudine.

P.S. sto in acqua a 10° per 3-4 ore e pedalo sempre .. fidati che sono valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è così...............devo solo fare un po' d'abitudine!!!

Grazie per la collaborazione !!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...