> bella giornata...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

bella giornata......


Messaggi raccomandati

Oggi dopo del tempo sono andato a mare, sveglia alle 5 e un'oretta di strada ero li sul posto e dopo aver montato la mia tenda igloo ho dato sfogo alle mie nuove attrezzatura che non vedevo l'ora di provare!

Ore 7.45 maestrale subito dopo un vento di scirocco........

Provo la muta 6.5 mm va abbastanza bene solo che ho dovuto zavorrare da pazzi:3 kg nello schienalino piu' 8 in cinta piu' cavigliere .... pinne gara 3000 ld cosi e cosi cressi comanche 100 purtoppo nn ho sparato a nulla e nn so coma va xche' nn c'era una pizza in piu' una corrente pazzesca e visibilita' poca ...un cappotto a 360°!!!

Cmq prendo il lato positivo della giornata mi sono allenato un po', ho conosciuto le mie attrezzature ecc...

eppure prima di entrare in acqua avevo fatto i miei scongiuri...ma nn mi hanno aiutato!

Dimenticavo in merito alla sicurezza, io in pesca con regolare boa 2 c..........i con barche mi lanciano le reti attorno a pochi metri da me!volevo spararli!

ciao!!!| :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo con me la digitale della mia raga, pero' la betteria ha dato forfe' e sono riuscito a farne un paio col cellulare nn malvagie....!!! :rolleyes::siiiii:

Ve le posto al piu' presto !!!!

Dimenticavo che subito dopo la 6.5 mm faceva caldo 15° in acqua ho provato sempre nuovo acquisto di ieri la mia nuova camu 5.5 mm effesub con schienalino camu guanti interno palmo in pelle fighi, calzari, e maschera mimetica camu.....di quest'ultima nn ho foto pero' la prima è l' omer med!

Cmq, i prodotti italiani in questo caso effesub vi dirò mi hanno sorpreso veramente ottimi......sia la muta come materiali e anche il resto poi tra l'altro ho fatto un mega affarone......!!!

Certo che nn è proprio facile sparare o meglio avvicinare qlc pesce ci vorra' tanta di quella tecnica ed esperienza..cmq la passione c'è ed è tanta, l'attrezzatura anche, e fra un po' faro'1 corso di pesca sub! ;)

Ciao a voi tutti amici!!! :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene ..........! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non ho cappottato per colpa della luna piena...........e che non sono proprio bono

cmq confermo anche io la bonta' dei prodotti italiani dell'effesub.........peccato pero' che i prodotti cinesi se la siano mangiata

e ce pure chi ci gode :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io ho cappottato :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

Però ho provato la mia bella giacca nuova da 7 polosub gli shorts di neoprene e il mio cayman hf 90 con l'assetto definitivo

 

Ho visto molti bei saragoni e cefali ma non potendo compensare bene dall'orecchio destro ho sparato dalla superficie

 

risultato a 5.5 metri cioè a fine gittata del fucile prendo un bel sarago e vedo che si dimena come un pazzo prima di poter tentare il recupero lo vedo filare via ... non lo avevo trapassato e non si è aperta l'aletta <_< <_< <_<

 

tornando vedo una spigolona sui 3-4 chili che nuotava in 1 metro di acqua sottocosta ma non avendo ripari mi ha visto e si è dileguata

 

la nuova giacca e gli shorts mi hanno consentito di stare in acqua a 12° circa quasi 3 ore e sono uscito solo per la stanchezza e la fame

 

ci riprovo questo fine settimana

 

:clover: :clover: :clover:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...