> Quando la risacca chiama.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Quando la risacca chiama....


Messaggi raccomandati

oggi il mare nel ponente ha deciso di spazzare un pò la costa con le sue classiche onde da vento....

l'unico posto con qualche cm di visibilità era il molo del porto del mio paesino così alle 15 mi sono tuffato nella risacca e dopo pochi aspettini si è presentato l'unico pesce della provincia di Imperia... mi è arrivato leteralmente, mi sono accorto della sua presenza che ormai era tardi... pensavo che mi volesse manggiare l'elastico della maschera.... si è avvicinato penso a circa 5 cm dall'orecchio....non mi ha dato neppure il tempo di girare il fucilizzo che ....via.... nel torbido del risaccone...

 

pazienza...

 

fortuna mia ma sfiga sua...vuole che nel tuffo seguente tra una pallonata di castagnole e salpette si ripresenta il branzinotto.... ma questa volta dalla parte giusta. tempo che la corrente mi lasciasse puntare il 75 e il branzino si era già allontanato nel torbido. E' stata una frazione di un secondo senza riflettere ho lasciato partire il colpo..... nell'istante seguente mi sono sentito amareggiato, non faccio mai tiri alla cieca e sparo solo a colpo sicuro, è stupido spaventare o peggio ferire un pesce che all'aspetto sucessivo o il giorno dopo può essere messo nel porta pesci.... beh, eppure un pò di fortuna non si disdegna mai.... il pesce è rimasto fulminato. l'asta è entrata dalla branchia sx per uscire dall'occhio dx...

 

niente di eccezionale ma mi sono divertito e mi sono un pò svagato senza pensare ai problemi che nell'ultimo periodo mi assillano...(come a tutti d'altronde)

 

un saluto!

 

Modificato da fabiofarotto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di eccezionale ma mi sono divertito e mi sono un pò svagato senza pensare ai problemi che nell'ultimo periodo mi assillano...(come a tutti d'altronde)

un saluto!

 

Bravo Fabio,

 

:clapping::clapping:

 

per il pesce e ma anche per il "resto" .... :clover::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il pesce e ma anche per il "resto" .... :clover::thumbup:

 

Anzi guarda scherziamoci pure un po' su ... anche i ricchi piangono:

 

:lol::lol:

 

===============

Crisi: Fondatore Playboy vende casa

di ANSA

Villa acquistata a Los Angeles, costa 28 milioni di dollari

(ANSA) - NEW YORK, 13 MAR -Tempi duri per tutti in Usa e pure per il fondatore di Playboy, Hugh Hefner, che vende la villa da 700 metri quadri a Los Angeles.Il costo e' di 28 milioni di dollari. Hefner aveva comprato la villa di cinque camere da letto e sette bagni nel 1998 per 6,7 milioni di dollari e ci era andato ad abitare con la seconda moglie Kimberly, una ex Playmate che gli aveva dato due figli.La coppia si era divisa nel 1999 ma Kimberly era rimasta nella casa che e' stata messa in vendita in comune.

===============

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...