> un po' di fai da te - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

w il fai da te  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :thumbup:

 

 

Diciamo le cose come stanno.Non è un fai da te alla portata di tutti sono dei lavori e non lavoretti che hanno bisogno di una buona competenza e di attrezzature professionali e nonostante Sebastian minimizzi il tutto è prorpio un bellissimo lavoro.Usare tornio e fresatrice non è già cosa da tutti ma addirittura l'anodizzazione siamo proprio al massimo.Un prticolare che non deve essere trascurato a mio avviso è il grilletto, dove penso ci sia voluto tanto olio di gomito lavorando di lima.Sono lavori da maestro! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
w il fai da te :clapping::clapping::clapping::thumbup:

 

 

Diciamo le cose come stanno.Non è un fai da te alla portata di tutti sono dei lavori e non lavoretti che hanno bisogno di una buona competenza e di attrezzature professionali e nonostante Sebastian minimizzi il tutto è prorpio un bellissimo lavoro.Usare tornio e fresatrice non è già cosa da tutti ma addirittura l'anodizzazione siamo proprio al massimo.Un prticolare che non deve essere trascurato a mio avviso è il grilletto, dove penso ci sia voluto tanto olio di gomito lavorando di lima.Sono lavori da maestro! :clapping:

 

e proprio da te che mi aspettavo una risposta,dopo metto una foto completa del grilletto

saluti pezzogna :bye:

non amo particolarmente il mio lavoro,ma in certi casi e' decisamente utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
w il fai da te :clapping::clapping::clapping::thumbup:

 

 

Diciamo le cose come stanno.Non è un fai da te alla portata di tutti sono dei lavori e non lavoretti che hanno bisogno di una buona competenza e di attrezzature professionali e nonostante Sebastian minimizzi il tutto è prorpio un bellissimo lavoro.Usare tornio e fresatrice non è già cosa da tutti ma addirittura l'anodizzazione siamo proprio al massimo.Un prticolare che non deve essere trascurato a mio avviso è il grilletto, dove penso ci sia voluto tanto olio di gomito lavorando di lima.Sono lavori da maestro! :clapping:

 

e proprio da te che mi aspettavo una risposta,dopo metto una foto completa del grilletto

saluti pezzogna :bye:

non amo particolarmente il mio lavoro,ma in certi casi e' decisamente utile

 

 

E' stato un puro caso che mi sono trovato a leggere sul forum attrezzature e il tuo post mi ha subito attratto, non posso fare altro che rinnovare i complimenti, conosco bene cosa significa lavorare l'acciaio con la lima e rispettare certe tolleranze.Un solo appunto il materiale non è un 316 vedo un po di ruggine o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
w il fai da te :clapping::clapping::clapping::thumbup:

 

 

Diciamo le cose come stanno.Non è un fai da te alla portata di tutti sono dei lavori e non lavoretti che hanno bisogno di una buona competenza e di attrezzature professionali e nonostante Sebastian minimizzi il tutto è prorpio un bellissimo lavoro.Usare tornio e fresatrice non è già cosa da tutti ma addirittura l'anodizzazione siamo proprio al massimo.Un prticolare che non deve essere trascurato a mio avviso è il grilletto, dove penso ci sia voluto tanto olio di gomito lavorando di lima.Sono lavori da maestro! :clapping:

 

e proprio da te che mi aspettavo una risposta,dopo metto una foto completa del grilletto

saluti pezzogna :bye:

non amo particolarmente il mio lavoro,ma in certi casi e' decisamente utile

 

 

E' stato un puro caso che mi sono trovato a leggere sul forum attrezzature e il tuo post mi ha subito attratto, non posso fare altro che rinnovare i complimenti, conosco bene cosa significa lavorare l'acciaio con la lima e rispettare certe tolleranze.Un solo appunto il materiale non è un 316 vedo un po di ruggine o sbaglio?

non ti so' dire che inox sia ma la ruggine e' data dal fatto che per pigrizia ho utilizzato delle spine ed una vite in ferro,cosicche mi ha leggermente ossidato anche l'inox,difatti non riesco piu' a smontare il grilletto dal castello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...