> meccanismo aggancio asta hf2 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

meccanismo aggancio asta hf2


Messaggi raccomandati

Ho acquistato da pochi mesi un hf2 da 100 e ho riscontrato che per agganciare l'asta nell'impugnatura devo dare un colpo secco con l'asta, inizialmente credevo fosse normale poi ho provato un cayman 100 di un mio amico e ho constatato che l'asta si aggancia molto facilmente. Vorrei capire se per l'hf2 è normale questo modo di aggancio o se c'è qualche problema sul mio e sapere come risolverlo. Premetto che posseggo un excalibur 2000 da 75 da circa 4 anni e non ho mai avuto alcun probleme..

Sicuro di una pronta risposta Vi ringrazio anticipatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno mi chiamo Rossoni e mi occupo del servizio assistenza in Omersub.

 

Indubbiamente il congegno di scatto del cayman rispetto a quello dell'excalibur e completamente diverso e ha un aggancia dell'asta altrettanto diverso.

 

Prova ad appoggiare l'asta all'interno della cassetta di sparo e a fare una pressione in aggancio impugnando l'asta dalla punta.

 

Se spingendo con forza fa il solito clak allora non c'e' nessun problema.

 

Se pero' hai dei dubbi , per eseguire un controllo bisogna farlo rientrare in ditta.

 

Lo devi riportare in negozio il quale provvedera' a farmelo avere.

 

A.Rossoni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ho risolto. quando ho comprato il fucile l'asta in dotazione era leggermente storta e allora il rivenditore me l'ha sostituita con una da 6.5mm sempre omer che però non ha la parte posteriore con gli angoli smussati come le nuove aste omer, infatti provando l'asta del mio amico ho notato che si aggancia facilmente. ora ho smussato con una lima gli angoli della mia e a quanto pare si aggancia facilmete. spero di aver risolto definitivamente.

Per ora ti ringrazio della tua disponibilità e ti saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...