> vendo c4 mr carbon 94 - ladispoli - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo c4 mr carbon 94 - ladispoli


Messaggi raccomandati

post-14159-1236181335_thumb.jpgpost-14159-1236181346_thumb.jpgpost-14159-1236181351_thumb.jpgpost-14159-1236181355_thumb.jpgpost-14159-1236181360_thumb.jpgvendo fucile c4 mr carbon 94 pallino allestito con elastici merou da 19 mm asta da 6,35 mulinello c4 con 50 mt di sagola

euro 400,00 comprato a dicembre 2008 ed usato 4 volte. per info 3388984483 marco zona ladispoli ( roma )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Visto che dalle mie parti nel fine-settimana c'è la Sagra del Carciofo scendo col prezzo a 380,00euro...(prezzo fiera) :lol::lol:

ma insieme al fucile mi dai anche un mazzo di carciofi ah ah ah :boxing::laughing:

 

 

se oltre ai carciofi ci escono dù fave :D me faccio avanti anch'io :lol: .

scherzo, ma se state in fiera mi farebbe piacere un caffè con voi,vengo anch'io :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che dalle mie parti nel fine-settimana c'è la Sagra del Carciofo scendo col prezzo a 380,00euro...(prezzo fiera) :lol::lol:

ma insieme al fucile mi dai anche un mazzo di carciofi ah ah ah :boxing::laughing:

 

 

se oltre ai carciofi ci escono dù fave :D me faccio avanti anch'io :lol: .

scherzo, ma se state in fiera mi farebbe piacere un caffè con voi,vengo anch'io :bye: .

 

Ciao regà,io devo vende il fucile mica c'ho il" banco" a Campo de' Fiori.... :lol::lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che dalle mie parti nel fine-settimana c'è la Sagra del Carciofo scendo col prezzo a 380,00euro...(prezzo fiera) :lol::lol:

ma insieme al fucile mi dai anche un mazzo di carciofi ah ah ah :boxing::laughing:

 

 

se oltre ai carciofi ci escono dù fave :D me faccio avanti anch'io :lol: .

scherzo, ma se state in fiera mi farebbe piacere un caffè con voi,vengo anch'io :bye: .

 

Ciao regà,io devo vende il fucile mica c'ho il" banco" a Campo de' Fiori.... :lol::lol::bye:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ciao elcarassi

 

il fucile e sempre a vendere?

 

grazie di avanci per la risponza

 

sono in francia e interessado por il fucile

 

 

desolé pour mon italien !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...