> conpagno da pesca - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

conpagno da pesca


Messaggi raccomandati

:boat: ciao attutti vorrei trovare un conpagno per condividere le pescate in mare esattamente zona savona e dintorni.

Ciao sono mauro da napoli se vuoi ci sono io,però solo quando salgo sù.Forse sono lì a fine marzo,ho mio cognato che vive a chiavari per motivi di lavoro,quindi conoscere nuovi posti non mi dispiacerebbe.Ciao e a presto :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:boat: ciao attutti vorrei trovare un conpagno per condividere le pescate in mare esattamente zona savona e dintorni.

 

Ciao Instinct ... mi dici che tipo di pesca pratichi: a quali quote peschi nelle varie stagioni ?

Io potrei venire con piacere dalle tue parti il sabato mattina \ domenica, ma vorrei capire se siamo a livelli compatibili ... io pesco a quote basse.

 

Aloha :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ,io pesco allespetto ,in tana , e nn scendo oltre i 10 metri. almeno che .non cisono ricciole in zona . poi comunque e il posto e la morfologgia del fondale che ti permette di applicare tcn. e sistemi. e te in quale zona peschi? ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:boat: ciao attutti vorrei trovare un conpagno per condividere le pescate in mare esattamente zona savona e dintorni.

eccolo qua il re dei cappotti in zona savona e dintorni,conosco tutti i posti dove non c'e' neanche un pesce,se ti interessa non prendere niente contattami pure,sono il vero pescatore ambientalista :P

ps dicci di dove sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io stò in provincia di Torino, e ad essere sincero vorrei andare a pesca anche io qualche volta, e siccome Savona è la zona più vicina mi unirei volentieri (anche se sono un solitario in acqua).... adesso non ho l'attrezzatura completa con me, ma appena scendo a Napoli prendo tutto l'occorrente! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io stò in provincia di Torino, e ad essere sincero vorrei andare a pesca anche io qualche volta, e siccome Savona è la zona più vicina mi unirei volentieri (anche se sono un solitario in acqua).... adesso non ho l'attrezzatura completa con me, ma appena scendo a Napoli prendo tutto l'occorrente! :)

in provincia dove?

cmq si sa che una volta in acqua ognuno va per i ca**i suoi,ti mando in mp il mio cell cosi' se ti va ci sentiamo e organizziamo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io stò in provincia di Torino, e ad essere sincero vorrei andare a pesca anche io qualche volta, e siccome Savona è la zona più vicina mi unirei volentieri (anche se sono un solitario in acqua).... adesso non ho l'attrezzatura completa con me, ma appena scendo a Napoli prendo tutto l'occorrente! :)

in provincia dove?

cmq si sa che una volta in acqua ognuno va per i ca**i suoi,ti mando in mp il mio cell cosi' se ti va ci sentiamo e organizziamo :bye:

 

Sono a Bardonecchia, è scritto anche sotto l'Avatar B) ... mandami il tuo numero, mi fà piacere, così appena scendo a casa e salgo tutta l'attrezzatura ci si organizza subito una "gita" al mare :subh: ... la primavera è alle porte perciò i "cappotti " meglio lasciarli a casa... :whistling:

 

Roberto, vero???? Senti Robè, ci scegliamo una bella zona nei pressi di un porticciolo e ci facciamo tutto bassofondo....

 

Cosa aggiungere in più a quanto già detto.... niente, solamente: tieniti pronto, affila le punte delle aste nei temperamatite, allunga il sagolino del cavetto porta pesci (almeno 2 metri) ed aggiungi i mulinelli sotto a tutti fucili (metti almeno 300 metri di dynema, ho grandi progetti per le nostre battute :rifle::rifle::rifle: )!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, io vado a varazze quasi tutti i fine settimana, mi unisco al gruppo volentieri...

 

ciao a varazze ci sono stato tre volte ma non ho visto un gran che di pesce,i che non sono proprio un proffessionita della pesca,cmq a tratti il posto mi e' piaciuto e mi sono ripromesso di tornarci,se cosi' sara' mi faccio sentire cosi' ci organizziamo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
Ospite Speargun
:boat: ciao attutti vorrei trovare un conpagno per condividere le pescate in mare esattamente zona savona e dintorni.

CIAO ISTINCT AL SECOLO GIACOMO, SONO SIMONE, CI SIAMO INCONTRATI IERI A NOLI, TU ERI APPENA USCITO, IO ENTRAVO. PORCA MERDA, SONO ENTRATO SENZA BOETTA (L'ORA E LE CONDIZIONI DI PESCA LO CONSENTIVANO) AD UN CERTO PUNTO FACCIO UN ASPETTO E VENGO CIRCONDATO DA UN GRUPPO DI LIMONI, NE PRENDO UNO (PER LA CRONACA 800g) POI, MI ACCORGO CHE AVEVO PERSO IL CAVETTO PORTA PESCI, CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! HO DOVUTO COSI' PESCARE IN UNA CONDIZIONE PESSIMA TENENDO IL PESCE INSAGOLATO AL FUCILE, CHECCAZZO!!!! (SCUSA IL LINGUAGGIO MA SONO VERAMENTE INCAZZATISSIMO).

PENSA CHE AD UN CERTO PUNTO HO FATTO UN ALTRO ASPETTO (SUI 2MIN) E AD UN CERTO PUNTO GIURO, NON ESAGERO HO VISTO UNA DELLE PIU' BELLE SCENE CHE MI SI SIANO PRESENTATE DA QUANDO PESCO (25 ANNI), UN BRANCO DI ALMENO 100, FORSE 200 DENTICI CHE PERO' RIMANEVANO TROPPO DISTANTI PER TENTARE DI SPARARGLI, UNO SPETTACOLO PERO' DA LASCIARE SENZA FIATO, PIU' CI PENSO E PIU' MI VIENE LA PELLE D'OCA!!! PENSA CHE POI E' ARRIVATO UN GOZZO CHE HA CACCIATO LE RETI DA QUELLE PARTI, IMMAGINA TU SE FOSSE RIUSCITO A METTERLI NEL SACCO....SI SAREBBE COMPRATO UN APPARTAMENTO, MINIMO!!!! POI HO RIVISTO IL BRANCO DI LIMONI DI CUI PRIMA MA ERANO MOLTO SPAVENTATI E NON SONO RIUSCITO A PRENDERNE UN ALTRO (IL FATTO CHE AVESSI QUEL PESCE ATTACCATO AL FUCILE OLTRE AD IMPACCIARMI SECONDO ME RENDEVA I PESCI ANCORA PIU' DIFFIDENTI). COMUNQUE LASCIO QUI I MIEI DATI: CELL. 3358241511 - E-MAIL : simon_and_simon@alice.it - SONO ISCRITTO SU FACEBOOK MI CHIAMO SIMONE PASTORINO E NELLA FOTO HO UNA CAMICIA CHIARA. TUTTI QUESTI DATI SONO A TUA DISPOSIZIONE E PER TUTTI QUELLI CHE DESIDERASSERO CONTATTARMI PER BATTUTE DI PESCA (SOLO IN FERIALE).

CONDIZIONI PERMETTENDO IO ANDREI LUNEDì MATTINA. CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO ENTRATO SENZA BOETTA (L'ORA E LE CONDIZIONI DI PESCA LO CONSENTIVANO)

 

Tralasciando il resto (200 dentici ?? :eek: ), in che senso l'ora e le condizioni di pesca consentivano di non utilizzare la boetta ? :wacko:

Comunque benvenuto Simone.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO ENTRATO SENZA BOETTA (L'ORA E LE CONDIZIONI DI PESCA LO CONSENTIVANO)

 

Tralasciando il resto (200 dentici ?? :eek: ), in che senso l'ora e le condizioni di pesca consentivano di non utilizzare la boetta ? :wacko:

Comunque benvenuto Simone.

 

:bye:

 

come ti ha gia sottolineato rugby occhio perche la boa sereve sempre...soprattutto ora..

benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Simone , 2 cosette : la prima non scrivere in maiuscolo che nei forum equivale a gridare , la seconda ricordati che la boa si deve sempre e comunque usare . Nel qual caso te la 'dimenticassi' , quanto meno non rendere pubblica questa tua dimenticanza ; soprattutto d'Estate di barche che passano particolarmente vicine a Capo Noli (sia di mattina che di sera o con il mare increspato) è pieno . Quindi usiamo sempre la boa (che gia di per se stessa non garantisce la nostra incolumità dagli innumerevoli cafonauti che pululano il nostro mare) :thumbup:

 

Tutto bene alla Sarpom ?

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...