> INFO FORTE DEI MARMI... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

INFO FORTE DEI MARMI...


Messaggi raccomandati

da uomo di lago chiedo info su zone di pesca a forte dei marmi e limitrofi,giusto perchè la mia compagna è del posto e sarei un pirla a non aproffittarne e quindi con la bella stagione andrei a farmici una pescata.ma io non ho proprio idea di come si pesca al mare,quindi chiedo posti di pesca tranquilli e non impegnativi.datemi dei riferimenti che poi a portarmici ci pensera la mia compagna.vi ringrazio in anticipo.ciao da pinzu :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da uomo di lago chiedo info su zone di pesca a forte dei marmi e limitrofi,giusto perchè la mia compagna è del posto e sarei un pirla a non aproffittarne e quindi con la bella stagione andrei a farmici una pescata.ma io non ho proprio idea di come si pesca al mare,quindi chiedo posti di pesca tranquilli e non impegnativi.datemi dei riferimenti che poi a portarmici ci pensera la mia compagna.vi ringrazio in anticipo.ciao da pinzu :bye::bye:

 

il punto piu' vicino pescabile ( solo in inverno , causa ordinanze balneari ) sono le dighette di marina di massa . visibilita' che per 300 giorni all'anno non supera i 2 m ma ci sono bei branzini . altrimenti punta bianca ( auguri buona camminata ) .

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
e altri posti,magari un po piu a nord o a sud?con piccoli spostamenti in auto.

A nord Liguria, a sud Livorno. Piccoli spostamenti in auto non direi però visto che sei già al forte, una capatina sul fondale livornese non me lo perderei, oppure puoi andare in Liguria. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...