> Un quartetto perfetto. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un quartetto perfetto.


Messaggi raccomandati

Dopo tanto digiuno,finalmente una bella pescata.

Domenica mattina ci raggiungono da Cagliari,Cardella(vecchia conoscenza del forum),e Simone.

Passiamo a prendere l'immancabile kekko,e ci dirigiamo a Calasetta,con l'obbiettivo di una pescata a S.Pietro.

Durante il tragitto,un fastidioso maestrale comincia a salire,ma continuiamo la rotta decisi a raggiungere il nostro obbiettivo.

Complice la sturrata del giorno prima,decidiamo di pescare a segnale,punti cirscoscritti con qualche roccia nella posidonia.

L'acqua è un po torbida e abbastanza fresca(11 gradi).Sul primo punto,catturiamo 2 marvizzi e un capone(io padello un bel saragone in caduta,e dopo perdo una bella spigola che si dilegua fra i lastroni).

Sul secondo,Simone scorge un grosso branco di saragoni a mezz'acqua,i pesci si sparpagliano sul fondo.Cominciamo la ricerca,ma con scarsi risultati.Un corvinone riesce ad intanarsi prima che Simone riesca a scoccare il tiro,inutile la ricerca del pesce ormai intanato profondamente.

Sul terzo punto,io e kekko stiamo sul gommone(le quote operative non sono proprio invernali e ci assale il freddo).

Cardella e Simone invece tuffano regolarmente,due bei saragghi salgono in gommone,seguiti da una stupenda orata.

Kekko riprova qualche tuffo,ma poi desiste.Gli altri due,imperterriti continuano catturando una seconda orata piu' piccola.

E'il momento di rientrare,in porto facciamo l'immancabile foto di gruppo.

post-9552-1235425858_thumb.jpg

 

Alla prossima :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Dopo tanto digiuno,finalmente una bella pescata.

Domenica mattina ci raggiungono da Cagliari,Cardella(vecchia conoscenza del forum),e Simone.

Passiamo a prendere l'immancabile kekko,e ci dirigiamo a Calasetta,con l'obbiettivo di una pescata a S.Pietro.

Durante il tragitto,un fastidioso maestrale comincia a salire,ma continuiamo la rotta decisi a raggiungere il nostro obbiettivo.

Complice la sturrata del giorno prima,decidiamo di pescare a segnale,punti cirscoscritti con qualche roccia nella posidonia.

L'acqua è un po torbida e abbastanza fresca(11 gradi).Sul primo punto,catturiamo 2 marvizzi e un capone(io padello un bel saragone in caduta,e dopo perdo una bella spigola che si dilegua fra i lastroni).

Sul secondo,Simone scorge un grosso branco di saragoni a mezz'acqua,i pesci si sparpagliano sul fondo.Cominciamo la ricerca,ma con scarsi risultati.Un corvinone riesce ad intanarsi prima che Simone riesca a scoccare il tiro,inutile la ricerca del pesce ormai intanato profondamente.

Sul terzo punto,io e kekko stiamo sul gommone(le quote operative non sono proprio invernali e ci assale il freddo).

Cardella e Simone invece tuffano regolarmente,due bei saragghi salgono in gommone,seguiti da una stupenda orata.

Kekko riprova qualche tuffo,ma poi desiste.Gli altri due,imperterriti continuano catturando una seconda orata piu' piccola.

E'il momento di rientrare,in porto facciamo l'immancabile foto di gruppo.

post-9552-1235425858_thumb.jpg

 

Alla prossima :bye:

 

bravi ragazzi................ che bei ricordi ho di san pietro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...