> Aiuto Gargano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto Gargano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti nella 1 ma settimana di giugno vorrei passare una vacaza dedicata alla pescasub nel gargano,qualcuno sa indicarmi un buon campeggio?grazie mille ,se poi volete anche allegare le vostre mire...io non disdegno.Grazie mille.Ciao

sirio faenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campeggi nella zona sud del gargano (tre Mattinata e Vieste ,la zona più bella sotto tutti i punti di vista) non ve ne sono, ne trovi a iosa tra Vieste e Peschici.......ma la costa non è altrettanto "promettente" B)

Forse sul litorale tra Vieste e Baia San Felice potrebbe esserci qualche Campeggio, ma non ne sono sicuro al 100% , devo informarmi....

Giugno........bel mese! :P

 

.........per le mire.........è tutta una mira :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Non dare retta a bubbone non é un'esperto di campeggi.

Ne potrai trovare a Mattinata dove c'é anche il porto;

Un'altro posto utile ( per me il migliore) é Baia di Campi (Vieste) dove potrai trovare sistemazione in una località vicina ai migliori posti di pesca del Gargano. Anche a Vignanotica esiste un campeggio posizionato sulla costa sud del Gargano.

Ti sconsiglio la zona Nord del Gargano, in quanto poco adatta alla pesca.

Ciao da :jrgian ed in bocca al lupo.

 

ps: di mire non ne conosco.......... devi sapere che non pesco nelle acque del Gargano da oltre un decennio.... :subg::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite emmelle

ps: di mire non ne conosco.......... devi sapere che non pesco nelle acque del Gargano da oltre un decennio....

 

Gianfranco.. Gianfranco.. Gianfranco :laughing::laughing::laughing: (tipo "striscia la notizia")

bella questa :laughing::laughing::laughing:

Ma dove le vai ad inventarle......neanche a Zelig ne ho sentite di tanto divertenti.. :clapping::clapping::clapping:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Sei forte :robot: !

ci sentiamo

Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da svariati anni che passo le vacanze a Monte Sant'Angelo. :rolleyes:

A Mattinatella trovi il " Camping delle rose".

Un po' scomodo per scendere dalla rampa ma per il resto ok. :thumbup:

Per le mire anch'io, a dir la verità speravo in Jrgian :jrgian: , ma un mio mini consiglio è quello di dirigerti da Mattinatella verso Mattinata. :clover:

Passo un punto che per "legge" dovrai distanziare per 100m, :eek: e capirai da solo il punto buono.

Comunque in quella posizione potrai avere giornalmente l'insalatina di polpo.

Ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Hai, hai, hai........ :laughing::laughing::nono:

 

Beh, mi dicono..... che proprio davanti alla spiaggia di Mattinatella a qualche centinaio di metri vi è una secca con poche ma promettenti tane.

Corvine, pochi saraghi e qualche raro dentice. Almeno così mi dicono.

 

All'amico "cozzolaro" sig. Catiza consiglio di provare anche a terra degli impianti dove senza violare le leggi è possibile fare qualche buon incontro.

Ovviamente sono indiscrezioni raccolte qua e la.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Francamente avevo promesso a Giorgio di scrivere un itinerario delle zone di pesca del Gargano. Ora sono troppo impegnato, ma conto in futuro di scriverlo "particolarmente" dettagliato.

Non tutti lo meritano, ma la stragrande maggioranza di voi è meritevole di attenzioni. Potrei descriverlo pietra per pietra, credo di aver già scritto che se portato bendato in acqua saprei indicare posizione e zona dello scoglio.

Questa conoscenza mi ha portato alcuni anni fa ad abbandonare la pesca sul gargano che trovavo ripetitiva e scontata.

L'ultima mia pescata risale a circa dieci anni fa e se la memoria non mi inganna presi circa 25 pesci senza divertirmi un pò.

Ho scritto ciò non per vantarmi, le pescate di allora erano praticamente la prassi, mare permettendo, ma quando fai sempre le stesse cose per anni scorrendo le tane della costa prelevando un pesce per tana, alla fine ti scocci terribilmente e pare tutto un deja vieu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...