> help me staff, please - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

help me staff, please


Messaggi raccomandati

Ho per sbaglio cliccato sulla dicitura in fondo "imposta tutti i messaggi come già letti" e ora tutte le icone le vedo in trasparenza :frustry: ...per favore come devo fare a tornarle come prima le impostazioni??

chiedo scusa, magari è una cavolata e si reimposta in un seecondo ma non capisco come,sorry....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi più farci nulla, man mano che verranno aggiunti nuovi messaggi le discussioni torneranno segnate come da leggere, ma ora non puoi fare altro che andare a memoria o provare ad aprirle una ad una sull'ultimo messaggio per vedere se avevi già letto oppure no. Mi dispiace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non puoi più farci nulla, man mano che verranno aggiunti nuovi messaggi le discussioni torneranno segnate come da leggere, ma ora non puoi fare altro che andare a memoria o provare ad aprirle una ad una sull'ultimo messaggio per vedere se avevi già letto oppure no. Mi dispiace!

 

 

Oh mannaggia....vabbè la prossima volta starò più attento <_< ....Grazie mille lo stesso :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...