> Mute su misura - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mute su misura


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sapete dire chi fa mute su misura nella zona di Sassari?????? Grazie

 

 

Fatti una passeggiata ad Alghero ci sta "Tiburon" fa mute su misura molto confortevoli.

:bye:

Ciao mi puoi dare qualche dritta in più riguardi "Tiburon"??Email, cell, via???Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti mi sapete dire chi fa mute su misura nella zona di Sassari?????? Grazie

 

 

Fatti una passeggiata ad Alghero ci sta "Tiburon" fa mute su misura molto confortevoli.

:bye:

Ciao mi puoi dare qualche dritta in più riguardi "Tiburon"??Email, cell, via???Grazie

 

 

Nella pagina di Google scrivi (Tiburon mute) entra nel loro sito,clicca su dove siamo e li avrai tutti i contatti,via,telefono mail ecc.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti mi sapete dire chi fa mute su misura nella zona di Sassari?????? Grazie

 

 

Fatti una passeggiata ad Alghero ci sta "Tiburon" fa mute su misura molto confortevoli.

:bye:

Ciao mi puoi dare qualche dritta in più riguardi "Tiburon"??Email, cell, via???Grazie

 

 

Nella pagina di Google scrivi (Tiburon mute) entra nel loro sito,clicca su dove siamo e li avrai tutti i contatti,via,telefono mail ecc.

:bye:

ok mille grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è anche un altro artigiano a Sassari, non ricordo se in via civitavecchia o in una parallela, ci sono andato l'anno scorso e le mutemi sono sembrate abbastanza buone. :bye:

Gia provato lo conosco fin' ora la muta che mi è piaciuta di più e la top sub calza a pennello però bisogna mandare le misure su a genova e aspettare , i costi di spedizione ecc. Volevo evitare tutto questo anche se lo faccio a malincuore perchè mi sono trovato benissino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...