> LA PASSIONE PER IL MARE......Parte 2^ - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

LA PASSIONE PER IL MARE......Parte 2^


Ospite morgan

Messaggi raccomandati

Dopo un mese e mezzo di duro lavoro :lamo: , mi sono fatto un piccolo regalo in previsione del mio prossimo compleanno, si più invecchio e più mi accorgo che la passione per il mare diventa sempre più grande :wub:. Volevo condividere con voi ancora una volta la mia passione ed allora ho cambiato (per chi avesse già visitato il mio sito) totalmente l'impostazione dello stesso, aggiungendo delle nuove foto, nuovi filmati, nuove ricette e tante informazioni sul pesce :sailor:. Se volete potete visitarlo subito, anche se nella mia firma ci sarà sempre l'indirizzo con la data di aggiornamento attuale.

Vi ringrazio in anticipo tutti e buona visione e lettura.... :bye:

 

 

Visitate il mio sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, lo scopo per me è quello di condividere la mia passione e le mie esperienze con tutti voi, il sito sarà sempre in evoluzione perché mi vengono in mente sempre nuove idee, infatti per rendervi assidui frequentatori del sito quando non potrete andare a mare per qualsiasi ragione provate QUI, però occhio al capoufficio, alla vostra compagna o ai vostri figli potranno essere contagiati dalla nostra passione per il mare, quindi o vi cazzieranno oppure vi ruberanno il pc, dimenticavo quando poi ritornerete in mare per pescare la vostra mira sarà sicuramente migliorata......buon divertimento. :D

Morgan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel sito Morgan deve essere una bella soddisfazione per te :clapping::clapping: ha una struttura semplice e funzionale.

Ti auguro di arricchirlo di filmati e foto di catture ancora migliori :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per i complimenti, lo scopo per me è quello di condividere la mia passione e le mie esperienze con tutti voi, il sito sarà sempre in evoluzione perché mi vengono in mente sempre nuove idee, infatti per rendervi assidui frequentatori del sito quando non potrete andare a mare per qualsiasi ragione provate QUI, però occhio al capoufficio, alla vostra compagna o ai vostri figli potranno essere contagiati dalla nostra passione per il mare, quindi o vi cazzieranno oppure vi ruberanno il pc, dimenticavo quando poi ritornerete in mare per pescare la vostra mira sarà sicuramente migliorata......buon divertimento. :D

Morgan

 

Purtroppo non visualizzo i giochini!! come mai morgan?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per i complimenti, lo scopo per me è quello di condividere la mia passione e le mie esperienze con tutti voi, il sito sarà sempre in evoluzione perché mi vengono in mente sempre nuove idee, infatti per rendervi assidui frequentatori del sito quando non potrete andare a mare per qualsiasi ragione provate QUI, però occhio al capoufficio, alla vostra compagna o ai vostri figli potranno essere contagiati dalla nostra passione per il mare, quindi o vi cazzieranno oppure vi ruberanno il pc, dimenticavo quando poi ritornerete in mare per pescare la vostra mira sarà sicuramente migliorata......buon divertimento. :D

Morgan

 

Purtroppo non visualizzo i giochini!! come mai morgan?

 

Credo dipenda dal tuo pc, almeno credo. I giochini li ho controllati ora e funzionano perfettamente. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel sito Morgan deve essere una bella soddisfazione per te :clapping::clapping: ha una struttura semplice e funzionale.

Ti auguro di arricchirlo di filmati e foto di catture ancora migliori :thumbup:

 

:bye:

 

 

BRAVO!

UN GRAN BEL SITO! :thumbup:

 

Grazie dei complimenti......e per le catture spero che tutti ne facciano sempre di migliori. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...