> Ennesimo Rinvio Trofeo Tirreno Sub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ennesimo Rinvio Trofeo Tirreno Sub


Messaggi raccomandati

Dato che ho un po' di influenza sono abbastanza contento, però maggio mi pare un po' troppo affollato di gare, 3 in 4 domeniche sono troppe, sento odore di qualche annullamento, sarebbe un peccato, speriamo bene. :huh:

:bye:

Davvero pero', perche' cosi' lontano??

Vedete di fare il possibile x trovare una data fra fine marzo e aprile cosi non si accavallano gli appuntamenti.

Ciao e a risentirci presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luridi selezionandi, dovete fare i botti!!! :laughing::laughing: ...........pensa se ve le annullano e pure strartranno ve leccate la fava

Brutto fetente...ridere delle disgrazie altrui.

Comunque per il petrol, non credo ci saranno problemi (vai con la grattata) ma per il sottoscritto che per le note vicende

gia dette in precedente argomento ancora non ha fatto nessuna gara, x quest'anno la vedo proprio brutta e se la normativa nazionale non cambia la vedo brutta anche per il futuro...almeno per quanto mi riguarda.

Ciao Tattanu...spero che prima o poi un'altra pescata insieme la facciamo, che dici??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luridi selezionandi, dovete fare i botti!!! :laughing::laughing: ...........pensa se ve le annullano e pure strartranno ve leccate la fava

Brutto fetente...ridere delle disgrazie altrui.

Comunque per il petrol, non credo ci saranno problemi (vai con la grattata) ma per il sottoscritto che per le note vicende

gia dette in precedente argomento ancora non ha fatto nessuna gara, x quest'anno la vedo proprio brutta e se la normativa nazionale non cambia la vedo brutta anche per il futuro...almeno per quanto mi riguarda.

Ciao Tattanu...spero che prima o poi un'altra pescata insieme la facciamo, che dici??

 

 

Caro Giancarlo ti devo dire che sono un po' amareggiato per questo rinvio, non so quali siano stati i motivi precisi, però penso che con tutto il tempo che c'è stato e magari chiedendo l'aiuto a qualcuno, forse si potevano risolvere. L'esperienza mi dice che non si possono perdere giornate splendide come queste, soprattutto qui nel Lazio difficilmente si hanno terze occasioni.

Ribadisco: E' un vero peccato, speriamo che atleti meritevoli, non debbano rimetterci

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luridi selezionandi, dovete fare i botti!!! :laughing::laughing: ...........pensa se ve le annullano e pure strartranno ve leccate la fava

Brutto fetente...ridere delle disgrazie altrui.

Comunque per il petrol, non credo ci saranno problemi (vai con la grattata) ma per il sottoscritto che per le note vicende

gia dette in precedente argomento ancora non ha fatto nessuna gara, x quest'anno la vedo proprio brutta e se la normativa nazionale non cambia la vedo brutta anche per il futuro...almeno per quanto mi riguarda.

Ciao Tattanu...spero che prima o poi un'altra pescata insieme la facciamo, che dici??

 

 

Caro Giancarlo ti devo dire che sono un po' amareggiato per questo rinvio, non so quali siano stati i motivi precisi, però penso che con tutto il tempo che c'è stato e magari chiedendo l'aiuto a qualcuno, forse si potevano risolvere. L'esperienza mi dice che non si possono perdere giornate splendide come queste, soprattutto qui nel Lazio difficilmente si hanno terze occasioni.

Ribadisco: E' un vero peccato, speriamo che atleti meritevoli, non debbano rimetterci

 

Daniele,

ti posso assicurare che i motivi sono più che seri e non credere che la decisione di rinviare la gara sia stata presa a cuor leggero e senza la consapevolezza di buttare una possibile giornata di bel tempo, come del resto si è poi rivelata.

Non siamo gli ultimi arrivati e lo scorso anno il nostro circolo ha compiuto 40 anni, tutti contraddistinti da un certo impegno nel mondo della pesca in apnea agonistica.

Avevamo comunque pensato di anticipare la data della gara al 26 aprile; che ne pensate? Vi può andar bene o te e quell'altro "ex campano" preferite anche una fetta di c..o più vicina all'osso? :laughing:

Ciao Alessandro Martorana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luridi selezionandi, dovete fare i botti!!! :laughing::laughing: ...........pensa se ve le annullano e pure strartranno ve leccate la fava

Brutto fetente...ridere delle disgrazie altrui.

Comunque per il petrol, non credo ci saranno problemi (vai con la grattata) ma per il sottoscritto che per le note vicende

gia dette in precedente argomento ancora non ha fatto nessuna gara, x quest'anno la vedo proprio brutta e se la normativa nazionale non cambia la vedo brutta anche per il futuro...almeno per quanto mi riguarda.

Ciao Tattanu...spero che prima o poi un'altra pescata insieme la facciamo, che dici??

 

 

Caro Giancarlo ti devo dire che sono un po' amareggiato per questo rinvio, non so quali siano stati i motivi precisi, però penso che con tutto il tempo che c'è stato e magari chiedendo l'aiuto a qualcuno, forse si potevano risolvere. L'esperienza mi dice che non si possono perdere giornate splendide come queste, soprattutto qui nel Lazio difficilmente si hanno terze occasioni.

Ribadisco: E' un vero peccato, speriamo che atleti meritevoli, non debbano rimetterci

 

Daniele,

ti posso assicurare che i motivi sono più che seri e non credere che la decisione di rinviare la gara sia stata presa a cuor leggero e senza la consapevolezza di buttare una possibile giornata di bel tempo, come del resto si è poi rivelata.

Non siamo gli ultimi arrivati e lo scorso anno il nostro circolo ha compiuto 40 anni, tutti contraddistinti da un certo impegno nel mondo della pesca in apnea agonistica.

Avevamo comunque pensato di anticipare la data della gara al 26 aprile; che ne pensate? Vi può andar bene o te e quell'altro "ex campano" preferite anche una fetta di c..o più vicina all'osso? :laughing:

Ciao Alessandro Martorana.

Grande Ale, mi sta' benissimo, almeno in caso di sfiga totale c'e' il tempo di recuperarla.

Tutti noi agonisti di vecchia data sappiamo della passione che voi del tirreno sub profondete per la pesca in apnea...e' solo

che abbiamo "rosicato" che dopo tanti rinvii peraltro azzeccati, quando finalmente c'eravamo t'arriva un rinvio per cause

a noi sconosciute, ma se una penna autorevole come la tua (e non ti sto' prendendo in giro) dice che c'erano motivi seri

ci crediamo sicuramente...io per primo.

Percio' aggiudicato il 26 aprile...sperando nella buona sorte metereologica.

P.S. Mai piu' tradiro' la regione Lazio per la (purtroppo disorganizzata Campania), a meno che non cambino i regolamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniele,

ti posso assicurare che i motivi sono più che seri e non credere che la decisione di rinviare la gara sia stata presa a cuor leggero e senza la consapevolezza di buttare una possibile giornata di bel tempo, come del resto si è poi rivelata.

Non siamo gli ultimi arrivati e lo scorso anno il nostro circolo ha compiuto 40 anni, tutti contraddistinti da un certo impegno nel mondo della pesca in apnea agonistica.

Avevamo comunque pensato di anticipare la data della gara al 26 aprile; che ne pensate? Vi può andar bene o te e quell'altro "ex campano" preferite anche una fetta di c..o più vicina all'osso? :laughing:

Ciao Alessandro Martorana.

 

:laughing:

Ciao Alessandro, lungi da me additare qualcuno e tu ultimo tra tutti (la serietà di alcuni problemi mi rattrista molto), conosco ed apprezzo gloria ed impegno del Tirreno sub, ma so anche che a volte l'indisponibilità di qualcuno potrebbe essere sopperita dall'aiuto di altri, me compreso :thumbup:

Per quanto riguarda la data del rinvio, mi pare che quella del 26 aprile, lascerebbe più spazio ad eventuali recuperi, ad ogni modo, io non conto nulla in questa decisione e mi adatterò alle vostre date.

Un abbraccio sincero

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

anche per me e molti altri agonisti va benissimo la data del 26 aprile.

la discussione dei rinvii è stata affrontata anche nel nostro circolo. Il problema fondamentale è che la probabilità di un rinvio di una gara in periodo invernale è maggiore rispetto alla "bella stagione". Logicamente chi ha generalmente i fine settimana "liberi" (impegni familiari ed altro escluso) non subisce più di tanto il disagio, ma le persone che lavorano con delle turnazioni possono essere molto penalizzate. Nel nostro circolo ce ne sono svariate e conoscendo le date in anticipo cercano di collocare i loro turni in maniera da non farli combaciare con le competizioni, da qui potete capire il loro disagio. La mia non è assolutamente polemica, ma un modo di esporre alcuni problemi emersi dalla nostra ultima riunione sociale.

 

Tutto sommato pensadoci bene se qualcuno di tanto in tanto se ne sta a casa sarebbe meglio visto che siamo veramente tanti a contenderci la qualificazione!!!!!scherzo ovviamente.

 

un saluto a tutti

 

 

Modificato da valerio83
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...