> Posti Dove Pescare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Posti Dove Pescare


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, considerato che abito a modena,

qualcuno mi sa consigliare qualche posto per fare una pescata in giornata??, sia sull adriatico che sul tirreno..

ovviamente non vi chiedo mica le mire del posto dei miracoli, pero magari qualche posto per divertirmi in sicurezza ( non ho il gommone)

 

Grazie a coloro che mi daranno una risposta

 

Ciao a tutti!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao ragazzi, considerato che abito a modena,

qualcuno mi sa consigliare qualche posto per fare una pescata in giornata??, sia sull adriatico che sul tirreno..

ovviamente non vi chiedo mica le mire del posto dei miracoli, pero magari qualche posto per divertirmi in sicurezza ( non ho il gommone)

 

Grazie a coloro che mi daranno una risposta

 

Ciao a tutti!!!!!!!!!

 

 

ciao io ti consiglio l isola d elba. perche è facile raggiungerla ti da la possibilita di pescare sempre e ci sono tutti i tipi di fondale che vuoi . ma vai almeno per un paio di giorni . se hai bisogno di informazioni mandami un mess

 

ciao massimo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe davvero bello, pero è che in teoria vorrei passare troppo tempo in macchina e stare in giornata a pescare =)

Il fatto e che solitamente vado a levanto ma sono tipo 25 euro di autostrada... e per uno che fa l'università è un hobby che costa.. magari ci pensero davvero a venire vicino a llivorno!

qualcuno consiglia altri posti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe davvero bello, pero è che in teoria vorrei passare troppo tempo in macchina e stare in giornata a pescare =)

Il fatto e che solitamente vado a levanto ma sono tipo 25 euro di autostrada... e per uno che fa l'università è un hobby che costa.. magari ci pensero davvero a venire vicino a llivorno!

qualcuno consiglia altri posti?

 

 

Come ti capisco... io lavoro, ma ho da mantenere una famiglia, e credimi, avvolte le spese eccessive che bisognerebbe affrontare per adare a passare una giornata al mare sono veramente così alte che si finisce col rinunciare ad andare a pesca.

 

Ora lavoro in provincia di Torino, al confine con la Francia, e ti assicuro che per arrivare giù a Savona o a Genova ci sono da percorrere circa 250 km per andare ed altrettanti per il ritorno (500 in tutto) con la spesa di 40 euro di autostrada e 50 di gasolio..... se sono solo è veramente impossibile andare a pesca.

Considera che con 100 euro risparmiati per volta, ti ci compri un fucile subacqueo, oppure una muta o una paio di pinne... è uno spreco buttarli in carburante ed autostrada!!!!

 

L'unica soluzione (che consiglio anche a te) è quella di trovare almeno un paio di amici del posto ed andare a mare assieme per dividere le spese e farsi compagnia a vicenda, magari altermandosi nella guida se c'è da percorrere molti km!

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe davvero bello, pero è che in teoria vorrei passare troppo tempo in macchina e stare in giornata a pescare =)

Il fatto e che solitamente vado a levanto ma sono tipo 25 euro di autostrada... e per uno che fa l'università è un hobby che costa.. magari ci pensero davvero a venire vicino a llivorno!

qualcuno consiglia altri posti?

oltre a trovare di posti,io non ti posso aiutare sono troppo lontano,trova anche quacuno che ti accompagna così dividete le spese,per pagare 25 euro di autostrada ne pagherai parecchi anche di carburante,in 2 spenderesti la metà,il viaggio passa più velocemente, ci si prende in giro,poi se sei un pescatore solitario...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...