> Pesca In Montenegro - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Montenegro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Visto l'inverno avaro di pescate a causa di questo maltempo che imperversa da mesi, inizio a proiettare i miei pensieri nelle prossime vacanze estive.

Andro' in Montenegro e precisamente a Budva, e mi chiedevo se qualcuno di voi conosce il posto e potrebbe darmi dei consigli.

 

Grazie in anticipo.

 

Gennaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arridaie ..... mi ritrovo a rispondere a tutti quelli che vanno in Montenegro senza esserci mai andato. Le notizie sono scarse, io scrissi all'ufficio turistico per sapere qualcosa di licenze e zone, ma non ebbi risposta. Implorai a tutti quelli che andavano di ridare notizie sul forum ...magari facendo una ricerca trovi qualche post. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

budva e' il posto piu turistico del montenegro, troppi turisti. per pescare e stere tranquillo devi sposterti piu a sud dove troverai posti incontaminati..

per i permessi domandai dove farli in zona ...ma i controlli sono pari a zero, li la guardia costiera nn controlla perke nn hanno neanke le attrezzature pr farlo...! ..e in ogni caso a parte il fatto ke nn sanno neanke loro...cmq nn ti direbbero niente perke sei italiano....

cmq meglio del mare nostro e'..ma non come immagini, li la fanno nera, cn fuoki ,pesca notturna ecc..

( ci sono murene da guinness) ....cmq budva e' stupenda, ti divertirai da pazzo..!!!! io cn altri amici vado fine maggio per 5-7 giorni di pesca no limits ,se vuoi unirti pr conoscere il posto nn ci sono problemi. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
budva e' il posto piu turistico del montenegro, troppi turisti. per pescare e stere tranquillo devi sposterti piu a sud dove troverai posti incontaminati..

per i permessi domandai dove farli in zona ...ma i controlli sono pari a zero, li la guardia costiera nn controlla perke nn hanno neanke le attrezzature pr farlo...! ..e in ogni caso a parte il fatto ke nn sanno neanke loro...cmq nn ti direbbero niente perke sei italiano....

cmq meglio del mare nostro e'..ma non come immagini, li la fanno nera, cn fuoki ,pesca notturna ecc..

( ci sono murene da guinness) ....cmq budva e' stupenda, ti divertirai da pazzo..!!!! io cn altri amici vado fine maggio per 5-7 giorni di pesca no limits ,se vuoi unirti pr conoscere il posto nn ci sono problemi. ciao

 

Quindi te la fai per il montenegro....

O giallu ma che fine hai fatto...sei sparito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
budva e' il posto piu turistico del montenegro, troppi turisti. per pescare e stere tranquillo devi sposterti piu a sud dove troverai posti incontaminati..

per i permessi domandai dove farli in zona ...ma i controlli sono pari a zero, li la guardia costiera nn controlla perke nn hanno neanke le attrezzature pr farlo...! ..e in ogni caso a parte il fatto ke nn sanno neanke loro...cmq nn ti direbbero niente perke sei italiano....

cmq meglio del mare nostro e'..ma non come immagini, li la fanno nera, cn fuoki ,pesca notturna ecc..

( ci sono murene da guinness) ....cmq budva e' stupenda, ti divertirai da pazzo..!!!! io cn altri amici vado fine maggio per 5-7 giorni di pesca no limits ,se vuoi unirti pr conoscere il posto nn ci sono problemi. ciao

Mi assocerei volentieri al gruppo, ma impegni di lavoro non me lo permettono. Quindi tu mi consigli di scendere piu' a sud di Budva! Provero a cercare delle carte nautiche.

 

Grazie delle info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arridaie ..... mi ritrovo a rispondere a tutti quelli che vanno in Montenegro senza esserci mai andato. Le notizie sono scarse, io scrissi all'ufficio turistico per sapere qualcosa di licenze e zone, ma non ebbi risposta. Implorai a tutti quelli che andavano di ridare notizie sul forum ...magari facendo una ricerca trovi qualche post. :bye:

 

Grazie delle informazioni. Pare che Budva e tutto il Montenegro sia pieno di pesce. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...