> Vendo Snake 100 Seatec - Livorno - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Snake 100 Seatec - Livorno


Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo Gabbiano snake 100 doppio elastico da 16.5mm,asta da 6.5 conpinnette con mulinello sagolino e impiombatura .Insomma tutto completo.Il fucile in questione e' praticamente nuovo,e' entrato in acqua una volta e ha sparato una volta.E' allestito tutto con pezzi originali seatec.

Lo vendo molto ma molto a malincuore,visto che e' un 'ottimo fucile e che l'ho comprato a Natale di quest'anno.Purtroppo il mio compagno di pesca si e' deciso da poco a vendere il suo mr carbon, che vorrei acquistare io.....

La richiesta e' di 150euri,e preferisco venderlo qui in zona Livorno per evitare spedizioni che avrebbero un costo troppo elevato.

 

ps :siiiii: mi ero dimenticato le foto

post-14751-1234868890_thumb.jpg

post-14751-1234868899_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Come da titolo vendo Gabbiano snake 100 doppio elastico da 16.5mm,asta da 6.5 conpinnette con mulinello sagolino e impiombatura .Insomma tutto completo.Il fucile in questione e' praticamente nuovo,e' entrato in acqua una volta e ha sparato una volta.E' allestito tutto con pezzi originali seatec.

Lo vendo molto ma molto a malincuore,visto che e' un 'ottimo fucile e che l'ho comprato a Natale di quest'anno.Purtroppo il mio compagno di pesca si e' deciso da poco a vendere il suo mr carbon, che vorrei acquistare io.....

La richiesta e' di 150euri,e preferisco venderlo qui in zona Livorno per evitare spedizioni che avrebbero un costo troppo elevato.

 

ps :siiiii: mi ero dimenticato le foto

up up scendo a 140 eur ribadisco che il fucile non ha nemmeno un graffio e preciso che l'allestimento non l'ho fatto io ,ma e' quello della casa cioe' seatec,il fucile e' perfetto e va' anche molto bene..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao, io sto a Bologna e non riesco a passare a Livorno, il fucile mi interessa ma costa 155 euro nuovo di negozio e sopratutto spedizioni incluse, se mi fai 125 spese incluse lo compro fidandomi del buono stato ecc ecc

Ne ho bisogno immediatamente, spedizione nello studio legale di mio padre (ci sono sempre le segretarie) e pagamento in contrassegno al coriere (se per te va bene è comodo)

Grazie a presto

 

Luca Stortoni

3275718226

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...
Potrei scambiarlo con uno Sten 90 (canna da 13) Asta tahitiana Devoto 7 mm ,Asta filettata , Pompetta + Mulinello Maorisub White Fish .

 

Scusa ma non avevo specificato che scambio solo con arbalete.Cmq grazie dell'offerta :bye:

con un phanthom 95 fv o un hf2 omer 82 entrambi completi originali :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...