> Vendo O Scambio Dessault 4 Carbonio 100 - Roma - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo O Scambio Dessault 4 Carbonio 100 - Roma


Messaggi raccomandati

Metto in vendita il mio dessault 4 100 in carbonio,il fucile è nuovissimo ed è stato avvolto dopo l'acquisto dalla carta adesiva in modo da preservare il fusto dai graffi.Lo fornisco completo di mulinello(vuoto),elastici e se volete vediamo di rimediare pure un'asta (non al sua perchè si è piegata...).

Per chi fosse realmente interessato posso togliere il nastro adesivo dal fusto.

Prezzo del nuovo dal sito dessault 219 +35 mulinello .

Io lo vorrei vendere anche perchè uso il pelagos 100 e mi dispiace vederlo fermo lì.

Sono disposto anche allo scambio con un dessault uguale ma misura 110 , un pelagos twin 110 o demka ALS 110 c Ultima con conguaglio da parte mia ma cmq proponete scambi con altri fucili dal 100 in su,non ci sono problemi se devo metterci dei soldi io.

Prezzo 130 euro con asta sigalsub doppia aletta con perni.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...