> Aaa Cercasi Pescasubbo Per Pescate Zona Savona E Dintorni... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aaa Cercasi Pescasubbo Per Pescate Zona Savona E Dintorni...


Messaggi raccomandati

Buonasera pescasubbi,

mi sono da poco trasferito per lavoro in zona Alba (Cuneo), amo l'apnea e tutto ciò che la riguarda compresa la pescasub. Vorrei "assaggiare" le acque liguri quindi se qualcuno ha voglia di venire con me a ghiacciarsi si faccia avanti!!!

 

Ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera pescasubbi,

mi sono da poco trasferito per lavoro in zona Alba (Cuneo), amo l'apnea e tutto ciò che la riguarda compresa la pescasub. Vorrei "assaggiare" le acque liguri quindi se qualcuno ha voglia di venire con me a ghiacciarsi si faccia avanti!!!

 

Ciao a tutti.

ciao se ti puo' interessare io con il mio socio ogni tanto,il weekend,un salto il liguria di ponente lo facciamo,se ti puo' interessare aggregati tranquillamente,non siamo due gran pescatori,ma perlomeno siamo di compagnia :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera pescasubbi,

mi sono da poco trasferito per lavoro in zona Alba (Cuneo), amo l'apnea e tutto ciò che la riguarda compresa la pescasub. Vorrei "assaggiare" le acque liguri quindi se qualcuno ha voglia di venire con me a ghiacciarsi si faccia avanti!!!

 

Ciao a tutti.

ciao se ti puo' interessare io con il mio socio ogni tanto,il weekend,un salto il liguria di ponente lo facciamo,se ti puo' interessare aggregati tranquillamente,non siamo due gran pescatori,ma perlomeno siamo di compagnia :bye:

 

 

ciao,

per me perfetto! ti mando un pm con il mio numero di cell così quando andate mi avvisi che mi unisco di sicuro!

 

Nik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...