> X Tutti I Papa'.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

X Tutti I Papa'....


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

Vi è mai capitato che il vostro bimbo vi dica:

PAPA' un giorno posso veni' a pesca co' TE?

L'altra sera mentre lo tenevo stretto nel letto e lui guardava le foto degli ultimi cap..... :oops: delle ultime pescate mi ha tenuto la guancia ed in un attimo mi ha detto a 10 cm di distanza...:

Papa' io a mare voio veni' co TE a PESCA?......MIA MOGLIE:Mo' pure tu simo'? eheheheh

in un solo secondo ho avuto una stretta al cuore e commosso ho pensato quando insieme potro' fargli vedere qualche mira e qualche polpo che si nasconderà...allora indicandogliela diro'.:VA FIO' MIO !!Io ti faccio assistenza......FICHISSIMA COSA!!!

UN RITORNO A QUELLE CHE ERANO LE SACRE ORIGINI E COSE DA IMPARARE DAI PROPRI GENITORI ,ORA INVECE TUTTI PRESI DALLA TELE,DALLE PANTOFOLE,ecc ecc. nn si ha piu' neanche il tempo di parlare in famiglia....ENNO' IO ANCORA CI TENGO A QUESTI PRINCIPI.....

certo la mia stanzetta è piena di foto quindi il suo invito è stato un po' indotto dalle circostanze,ma se lui lo vorrà io saro' lì ad aspettarlo sempre con gioia,tenerezza ed anche un po' ORGOGLIO...........

A VOI è già capitata sta cosa??.............

CHE POI CAPPOTTERA' PURE LUI x SEGUIRE LE ORME DEL PADRE è UN ALTRO DISCORSO..... :P:bye:

 

concludo con un sincero augurio: di diventare tutti papasub...è veramente bello..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggi... conosco il tuo pargoletto..

 

per chi non lo conoscesse è un bel "pecoriello" :D mooooooooooolto tranquillo... quann dorm!!!!

 

io gli auguro di prendere la simpatia e la bonta del papà, ma speriamo che nun se impara a piscà da te, sennò il mestiere cel'ha già assicurato!!!

 

IL CAPPOTTARO!!!! :D:D:D:D:D

 

ihihihihihih :D:PB):smoke::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo papà Eggi,

 

so cosa provi...mio figlio lo porto in acqua..completo di maschera,boccaglio e pinne da quando aveva 4 anni...che spettacolo :subh:

 

Rompevo qualche riccio per far avvicinare le donzelle e saraghetti...meraviglioso...catturavamo i gamberetti intrappolati nei "laghetti" delle scogliere, etc.etc. che dire vedendo la gioia in faccia la prima volta che il riccio gli ha camminato sulla mano...

 

Adesso, da solo e perchè ha visto me in acqua...fa l'apnea nella vasca da bagno...il max che ha fatto: 30 sec...sia chiaro che le fa solo quando ci sono io...e adesso fa le gare con mia figlia....lei è già a una ventina di sec..non male per dei bimbi di 8 e 6 anni :thumbup:

 

Adesso in mare nn vogliono neanche usare il boccaglio....

 

A casa quando porto...cappotti permettendo, il pesce, vogliono vedere subito i denti, se ha qualche pesciolino nella pancia, che colore hanno...

 

Tale Padre... Tale Figli.

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo, circa 12 anni fa, una delle prime volte che portai mia figlia con maschera e pinne vicino ad uno scoglio affiorante che brulicava di saraghetti, gamberetti e quant'altro si trova sotto costa indicandole cosa guardare.

 

Ad un certo punto mi sento toccare la spalla, mi giro e lei mi indica un pesce... uno spigolone che avrà fatto 4 chili, il più grosso che abbia mai visto.

 

Ricordo di aver appoggiato mia figlia sullo scoglio affiorante ed essere andato appresso al pescione per qualche minuto; peccato fossimo in una AMP e non avevo il fucile.

 

Mio figlio mi fa compagnia nelle mie cappottate estive sotto costa da un paio d'anni ma è già grandicello (12 anni).

 

Noi papà insegniamogli ad amare e rispettare il mare e quanto contiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, da solo e perchè ha visto me in acqua...fa l'apnea nella vasca da bagno...il max che ha fatto: 30 sec...sia chiaro che le fa solo quando ci sono io...e adesso fa le gare con mia figlia....lei è già a una ventina di sec..non male per dei bimbi di 8 e 6 anni :thumbup:

MITICO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite a.bassu

Il mio bimbo ha tre anni e già mi segue in cantina quando vado a smanazzare sugli archibugi :wub: . Dopo aver visto per un'infinità di volte le video cassette di pesca :eek: assieme al babbo (crisi di astinenza ) un giorno lo becco con una piletta e una pistola (regalo del nonno ), coricato sul tappeto del salotto che guardava sotto il divano , e gli dico :< Matteo , che fai ? :blink: > e lui :< Papà sto peccando i pettolini ^_^ >.

Padre aspettista , figlio tanaiolo :D .

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papà posso venire anch'io SOTTO SUBACQUEA?? ;)

Questa è la domanda ricorrente del mio piccolo Federico (4 anni ) che da quando gli ho comprato una maschera x bimbi non vede l'ora di farsi il bagno in vasca per andare "sotto subacquea"!! :P:clapping:

 

E pensare che anche se è un acquario aveva una paura dell'acqua tale da non volere pucciarsi i piedi in mare :boat: , ora invece non vede l'ora.................... grazie alla mia passione TERAPEUTICA!!

 

Purtroppo non posso caricare le foto sul server, ma c'è ne una carinissima dove indossa la mia giacca della muta mimetica che a lui fa da cappotto........ :laughing: ...........no non quel cappotto Eggi.........lo so che ormai tu alla parola "cappotto" :oops: ti senti tirato in causa...............

................ma siamo in due............ :smoke::smoke: !!

 

Penso proprio che Federico sarà il futuro campione della 1^ categoria :clapping::king: anche se sarebbe meglio che giocasse in serie A :whistling::arabia: €€€€€€€€€€€!!! :smoke:

 

Ciao Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'argomento nascite capita proprio ad "hoc"...

 

per la cronaca sto studiando proprio ora la fisiologia del parto e dell'apparato genitale FEMMINILE e non vi dico cosa ho davanti in questo momento...

 

aaaah... non ci sono più i libri di una volta...

sto studiando col patema d'animo... avete presente quando guardi il culo di una che cammina e sei con la tua fidanzata?? UGUALE!

xchè se entra in camera mia madre faccio una figura di merda colossale.. se entra mio padre mi regalerà 30 euro pensando che abbia problemi con la ragazza!! :blink::blink::blink:

:wacko::wacko::wacko::wacko:

 

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ciao..

 

il mio piccolo Nicolò (4 anni e 1/2) l'abbiamo cacciato in piscina a 3 mesi.. :rolleyes: ... a pochi mesi i bimbi fanno passaggi subacquei in apnea con estrema facilità .. ed è stato molto interessante seguirlo... incredibile veramente :clapping::clapping:

ora continua con la piscina ma vuole fare a modo suo con insegnanti che sceglie lui (sempre ragazze carine e disposte a dargli coccole).... :siiiii::siiiii: .... galleggia bene .. ed ha già uno stile potente.. inoltre facciamo gara quando si va in piscina insieme a fare le boccacce sott'acqua + gran tuffi ed ogni altro tipo di gioco basta stare sotto... è sulla buona strada... :subg::subg: ....

 

..a giugno lo spedisco al mare...mi sà che gli regalo la prima maschera... :thumbup::thumbup: e si và insieme!! :D:D

 

ciao...f. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono papà di una bimba di 7 anni e già dall'anno scorso ho iniziato a farle fare snorkeling con me quest'anno per il suo compleanno vuole la muta per uscire con me.

Ps.lo scorso anno dopo aver costruito il mio arba in legno ne ho dovuto fare uno anche per lei,(molto ridotto e inoffensivo). é bello che loro inizino adesso da piccoli quando saranno grandi anche se molto probabilmente non saranno pescatori in apnea sicuramente avranno imparato a rispettare il mare e tutto ciò che lo circonda.Un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia figlia, che a giugno compie 3 anni,

qualche mese fa' di fronte all'attrezzatura (per andare a pescare i pesciolini) appesa ad asciugare, dopo aver elencato ogni singolo attrezzo con precisione mi fa' : "papa' quando io divento grande tu compri la muta a io ?". Sicuro, Sicurissimo !!!!!!

Comunque lei adora il mare, a vederla in acqua sembra proprio nel suo elemento. Ogni volta che torno dalla pesca mi dà enormi soddisfazioni strillando di gioia alla vista della busta con il pescato ed andando ad aprire il frigo tutti i 5 minuti.

Naturalmente sono orgoglioso di lei !!!

Spero solo che per quando avrà l'età per la pesca, sarà rimasto in Italia qualche tratto di mare dove poter pescare tra AMP, Bombolari, Pirati da diporto ecc. ecc. ecc.

Ma si non siamo pessimisti :subh::subh::subh: in qualche modo ce la caveremo l'importane è :robot::robot::robot: BATTERSI ed essere :pile: UNITI

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un pullman che vi aspetto :pile: che c'è la mangiamo quì a CZ Lido!! :ciarle:

Purtroppo non penso di riuscire a venire (guagliò CZ-Napoli e viceversa x nà pizza........ma stamm' pazziando)!!!

Scherzo, verrei volentieri se non altro per conoscervi tutti...........vediamo se riesco nell'impresa!!! :eek:

Grazie comunque per l'invito personale!! :clapping::bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...