> Cernia Invernale!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cernia Invernale!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bellissima preda......sei sempre il solito B... :laughing:

 

beato te che riesci ad andare a mare così tanto......metti più spesso qualke foto almeno vediamo ancora qualke pesce

 

ciao "puppiteddu"

Modificato da adryr85
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la cattura, veramente bella :clapping:

 

A proposito di cernie usurpo il post per chiedervi: MA E' POSSIBILE CHE DUE CERNIE VIVANO NELLA STESSA TANA?

Chiedo questo perchè durante le vacanze di Natale sono stato beffato, dell'alto della mia bravura :( , da due cernie.

Il primo giorno, 29.12.08, mentre tentavo un aspetto in 3 metri d'acqua ho visto una cernia a candela in lontananza, mi avvicino e vedo che si infila sotto un masso subito seguita da un altra. Non avendo la torcia desisto e mi allontano.

Ritorno dopo due giorni armato di torcia ed effettuo un lungo giro così da trovarmi di fronte all'ingresso della tana; mi avvicino e le vedo ancora all'ingresso, subito però si intanano sotto una roccia che sembra faccia una specie di angolo quindi irraggiungibile.

Và da sè che non era un riparo improvvisato però mi sembra strano che due predatori possano dividere la stessa zona di caccia.

Sapete darmi lumi? Non sia mai che a Maggio le ritrovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie atutti raga!!

adriano scarso ma che gfine hai fatto??ti estinto come i tordi?

niente più gare? stai invecchiando

 

 

bastadduni non sto invecchiando.....ancora capelli bianchi non ne ho

 

per gareggiare ci vogliono almeno 3 pescate a settimana e io forse ne faccio una

ho deciso di non gareggiare per non buttare soldi inutilmente,

lavoro a tempo pieno e quasi sempre in giro per l'italia lontano dal mare

 

ma vedi che a mare ci vado appena ho tempo.....togliendo quando vado in montagna con lo snowboard

 

:fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...