> Sondaggio :che Succede A Casa Vostra Quando Rientrate Da Una Pescata ? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sondaggio :che Succede A Casa Vostra Quando Rientrate Da Una Pescata ?


Messaggi raccomandati

Dopo che esco dall'acqua metto tutta l'attrezzatura nel borsone a tenuta stagna,mangio,mi rilasso prima di spararmi i 270Km del ritorno. :thumbdnn:

Appena arrivo a casa pesce nel congelatore e intanto vado a lavare l'attrezzatura...dopo di che una bella doccia calda e una cena da PAURAAAAA!!!

ecco una mia giornata di pesca!

 

:thumbup:

 

Stessa cosa per me :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando torno a casa io, i miei "ragazzi" vengono a vedere solo se c'è una ricciolona, altrimenti non mi cagano per niente.

 

Quella che mi da più soddisfazione è mia moglie, che è eccezzionale! La lascio tutto il giorno con 3 bimbi, torno a casa ed è sempre curiosa di sapere

 

quello che ho preso. Mi fa trovare la cena calda a qualsiasi orario. Mi prepara la vasca per il bagno. Poi assieme cuciniamo il pesce.

 

Le uniche sue pretese sono che vuole il pesce già pulito e che non mi piscio dentro la muta, perchè è un odore che fa fatica ad andare via.

 

Non posso lamentarmi davvero!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apro la porta,con un ultimo strenuante sforzo evito mia sorella che passeggia nel corridoio al telefono incurante del peso di tutta l'attrezzatura faccio un pit stop d'avanti la cucina prendo i pesci li metto sul lavandino riprendo la vasca vado in bagno mi infilo nella doccia e comincio a togliermi la muta e poi a lavare gli accessori...una volta finito...metto l'attrezzatura a asciugare e vado a tavola...

meno male che non abito piu al 5 piano...non c'era nemmeno l'ascenzore...

in caso ero fottu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengo accolto da tutta la truope di Mediaset e Rai, quindi cominciano gli sfottò "Dai, altri 2 e ti riesci a fare gli spaghetti per te" oppure "Se tutta l'attrezzatura che hai comprato garantisse un pesce al giorno..." qui si blocca perchè gli stò sventolando il cavetto pieno , oppure prosegue con "....Mangeremmo pesce 2 volte al giorno"...

Quindi batto tutto nella vasca da bagno e con ancora la muta addosso esco in balcone e , sotto gli occhi increduli dei passanti, mi fumo nà gran sigaretta.....

Quindi doccia , cena stile gran cenone matrimoniale Barbarico e via....a nanna!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioa raga , personalmente il rientro a casa dopo una pescata o una competizione dove esci la mattina presto e rientri la sera può avere accoglienze diverse a secondo di cosa si è pescato o il piazzamento ottenuto.

Appena arrivi i ragazzi vogliono vedere i pesci o le coppe vinte , ma la moglie NO.

le prime porole che ti dice sono : ti sei perso una giornata , non tornavi più ecc.

Tu inizi a dire che ai visitato più punti o se hai preso parte ad una competizione che la pesatura è stata lunga , poi il pranzo dopo dovevi ritirare i premi e le coppe ( cosa che avviene spesso :laughing::laughing: )

quindi per farti perdonare pure che sei distrutto e vorresti solo riposarti , ti fai subito una doccia ti cambi e con voce decisa gli dici : AMO dai usciamo andiamo a farci una passeggiata , andiamo al centro commerciale ecc. ecc.

Comunque ricordatevi di non darle mai la soddisfazione di dirvi visto adessso sei stanco , non possiamo uscire o altro ,

vedrete che sarà le a dirvi lascia stare usciamo domani ma tu insisti :devil: , alla fine il risultato ottenuto è quello che mi ero prefissato cioè il meritato riposo a casa.

Raga ormai sono anni che faccio così e spesso funziona .

Ciao a tutti Bernardo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che mia moglie comincia a smadonnare quando la sera prima arrivano le telefonate dei vari vincenzino,fravit o pinterrè del caso,quando torno ormai le mia figlie non mi cacano di striscio e mia moglie mi fa trovare il segnale di direzione obbligatoria verso la lavanderia dove lasciare borsone e tutto il resto,quella rara volta che porto un pesce,in genere mi sento dire,ma a me il sarago non piace il cefalo non piace,potevi portare una ricciola o,meglio ancora un polpo!che bello!

poi mi fiondo a mangiare qualcosa una doccia e riposino di un paio d'ore,pronto per l'uscita serale,se mi va bene si resta a casa altrimenti "zombamente" la seguo in qualche ristorante o pizzeria del caso.

comunque,a prescindere domani si va a PESCA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spettacolo inizia quando esco di casa con un bel .."b*[ç@ pe**@!" da parte dei miei figli......Al ritorno se ho preso del pesce la prima domanda e':"Lo hai pulito?!"......Poi le varie domande..dove lo hai preso?,all'aspetto o in tana...,a quanti metri....insomma un po' di soddisfazione me la danno....Se invece non ho preso niente non mi caga nessuno....sembra che non si entrato nemmeno in casa..... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando torno a casa io, i miei "ragazzi" vengono a vedere solo se c'è una ricciolona, altrimenti non mi cagano per niente.

 

Quella che mi da più soddisfazione è mia moglie, che è eccezzionale! La lascio tutto il giorno con 3 bimbi, torno a casa ed è sempre curiosa di sapere

 

quello che ho preso. Mi fa trovare la cena calda a qualsiasi orario. Mi prepara la vasca per il bagno. Poi assieme cuciniamo il pesce.

 

Le uniche sue pretese sono che vuole il pesce già pulito e che non mi piscio dentro la muta, perchè è un odore che fa fatica ad andare via.

 

Non posso lamentarmi davvero!

 

 

Robe', ma a chi hanno sposato questi :laughing: , adesso capisco tante cose ! :rolleyes:

Per molti di voi e' una tortura non un rientro a casa , il mio rientro e piu' o meno come Roberto , solo che non pulisco il pesce !!!!!!!!

 

Io rientro , scarico solo la ghiacciaia con i pesci , la macchina rimane carica la metto in cortile e l' indomani con molta ,molta calma la scarico . Salgo a casa mi bevo un caffe', o una birra in base alla giornata, onestamente se c'e' il pescione o la pescata particolare ( che ne vale davvero la pena ) foto , generalmente a mio figlio, che gia' da piccolino si immerge nei pesci, li prende, li ispeziona,li apprezza, dice la frase , bei pesci ,ma moglie mi fa i complimenti sempre ,se c'e' il pesce che merita , viene qualche amico, parente a vederlo, due battute e passa, Se porto come l' ultima volta 2 spigole, il pensiero e cosa farne, le ultime le abbiamo regalate , lo faccio spesso,seno' difficilmente lo mangio subito, lo metto in frizzer e basta.

Mi ha fatto ridere una frase dell' amichetto di mio figlio una delle ultime volte , dopo un periodo di pesci abbastanza belli, era a casa , apre la borsa frigo, c'era un po' di roba , e mi fa : Ma sei davvero bravo , peschi sempre ................Simpatico !!!!

 

p.s. Adesso che ci penso devo scaricare la macchina da 25 gg. fa !!!!!!!!!!!!!!! ( Davide : Battuta !! ) :laughing::laughing:

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa mia è tutta un altra storia

la mattina mia moglie si incazza perche la sveglio.Puoi fare piano come vuoi, tanto si sveglia.

Quando torno di solito é così:

Hai preso un altra volta i Saraghi, potevi regalarli, ora chi li pulisce?

Vedi che goccioli dappertutto?

Esci che puzzi come un maiale.

Questa storie deve finireee... l'unico giorno che puoi stare con tuo figlio vai a pesca.

Ditemi se non sono un martire.

Se avete una piazza libera potete metterci il mio busto. Non bisogna aspettare che muoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito arrivo a casa e appena apro la porta il bimbo mi chiede cosa ho preso poi poso il pescato nel lavandino e porto l'atrezatura nella doccia mi lavo e sciacquo tutto per bene nel frattempo mia moglie prepara il pranzo e mentre mangiamo mio figlio mi domanda come sono andate le eventuali catture :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come esco dall'acqua mi assale il pensiero di pulire tutta l'attrezzatura e le madonne cominciano...

la mia ex era una santa mi aiutava a pulire tutto poi mangiavamo insieme anche xche molte volte mi aspettava in macchina se faceva freddo se no era con me a sbattere i polpi sugli scogli e a pulirli!! :-)

poi una volta tolto tutto muta nella lavatrice xche puzza da morire...

e finalmente a sasso nel letto... : :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...