> Maschera Sub Con Lenti Graduate - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera Sub Con Lenti Graduate


Messaggi raccomandati

Puoi provare una delle maschere della famiglia Star, la gradazione và da -1 a -5 con salti di 0,5.

Puoi trovare questo prodotto nel negozio rivenditore Mares della tua città, prova a cercarlo nella lista presente in una delle email in alto nella pagina dello spazio Mares su Apneamagazine

Buona giornata

 

Buongiorno,

volevo sapere se avevate a listino e dove era possibile acquistare una maschera per pesca sub con lenti graduate da vista.......dovrei fare un regalo a mio papà.

Grazie a tutti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che abito a Genova (fraz. Molassana) sai indicarmi il rivenditore più comodo e meglio fornito?

Grazie

Buona giornata.

Mirko

 

Puoi provare una delle maschere della famiglia Star, la gradazione và da -1 a -5 con salti di 0,5.

Puoi trovare questo prodotto nel negozio rivenditore Mares della tua città, prova a cercarlo nella lista presente in una delle email in alto nella pagina dello spazio Mares su Apneamagazine

Buona giornata

 

Buongiorno,

volevo sapere se avevate a listino e dove era possibile acquistare una maschera per pesca sub con lenti graduate da vista.......dovrei fare un regalo a mio papà.

Grazie a tutti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi rivolgerti a Corderia Nazionale, praticamente davanti all'acquario.

Buona giornata

 

Visto che abito a Genova (fraz. Molassana) sai indicarmi il rivenditore più comodo e meglio fornito?

Grazie

Buona giornata.

Mirko

 

Puoi provare una delle maschere della famiglia Star, la gradazione và da -1 a -5 con salti di 0,5.

Puoi trovare questo prodotto nel negozio rivenditore Mares della tua città, prova a cercarlo nella lista presente in una delle email in alto nella pagina dello spazio Mares su Apneamagazine

Buona giornata

 

Buongiorno,

volevo sapere se avevate a listino e dove era possibile acquistare una maschera per pesca sub con lenti graduate da vista.......dovrei fare un regalo a mio papà.

Grazie a tutti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...