> O.t Neve A Milazzo :o - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t Neve A Milazzo :o


Messaggi raccomandati

ragazzi ora posso affermare di averle viste tutte, oggi a milazzo ha nevicato,cosa che non succedeva da piu di 20 anni :eek::D....se vado a mare anzichè trovare le spigole trovo i pinguini :D....si gelaa...domani a scuola andro con gli scii :laughing::woot: :laughing: .......da voi come è la situazione? :bye:

 

 

P.S= non vado a mare da 4 settimane...sto entrando in depressione :frustry::frustry:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dire niente!!!!!

Stamattina esco di casa (abito a Palermo) e la prima espressione che mi è venuta spontanea è stata "MIIIIIIN...A!!!!!" C'era la macchina ricoperta da almeno 3 cm di neve, ma chi l'ha vista mai qui!!!!! :eek::eek::eek:

La cosa brutta è stata che ero così preso dal guardare la scena che non mi sono accorto del simpatico strato di ghiaccio che si era formato sulle scale della mia portineria e sono scivolato di brutto!....Mi son fatto un male boia.....senza contare la figura di :cacca: che ho fatto davanti i vicini che ovviamente guardavano lo spettacolo della nevicata da dietro le finestre!

Risultato?! Mi sono bagnato tutto e son dovuto tornare a casa a cambiarmi!

Per come è presa, mi sa che anche questo fine settimana sarà out per il mare...... :frustry:

 

Ciao a tutti e.......jengle bell, jengle bell, jengle all the way, oh what's fun is it to ride in one horse open slate hey.......scusate sono ancora un pò rinco per la botta di stamani!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai proprio ragione,l'ultima nevicata sul litorale nostro sarà stata circa 20 anni fa e più,io in quel periodo stavo a casa giù,proprio una bella sbiancata,pensa cosa ci sta nelle montagne intorno,dai :D quest'anno abbiamo un'invernata indimenticabile,se riesci vai in montagna e ti diverti un pò :thumbup: sulla neve.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La botta di freddo è quasi epocale ... sono condizioni di pressione e temperatura al suolo e in quota che faranno perdurare il gelo per almeno un'altra settimana con picchi di freddo nelle prossime 48 ore ...

 

sul lungo periodo i modelli dicono che dovrebbe gradualmente tornare una temperatura nella media soprattutto al sud italia ma comunque fresca ... al nord italia non c'è storia freddo e mal tempo fino alla fine del mese ...

 

:frustry: :frustry: :frustry: :frustry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...