> A Tutti I Lacustri... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Tutti I Lacustri...


Messaggi raccomandati

eh si amici!emanuele mi ha chiesto di lanciare il suo nuovo articolo in e-zine sulla baia del vento.bhe ragazzi,come al solito sono restato a bocca aperta nel leggerlo.emanuele con i suoi articoli mi incanta sempre.poesia e racconti di vita si fondono insieme.

GRAZIE AMICO MIO per avermi dato questo onore.

 

p.s.unico neo è il modello delle foto subacque,cioè il sottoscritto.forse era meglio una bella sirenetta del lago,ma provvederemo...giusto emanuele? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Emanuele!!

 

Guarda caso, stò facendo un lavoro a Desenzano e la mattina ho 2 ore e 1/2 di stop così ne approfitterò per fare un giretto a piedi.

Stamattina invece sono stato al porto di Padenghe proprio mentre arrivava un pescatore e ho visto il pescato: 7/8 lavarelli, una cassetta di bei persici e una decina di lucci, tra il Kg 1/2 e i 2 kg; purtroppo ha detto di aver preso tutto tra i -25 e i -40.

Effettivamente l'acqua è ancore ghiaccia.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'apprezzamento.

 

GRAZIE AMICO MIO per avermi dato questo onore.
Di nulla, carissimo!

 

p.s.unico neo è il modello delle foto subacque,cioè il sottoscritto.forse era meglio una bella sirenetta del lago,ma provvederemo...giusto emanuele? :laughing::laughing::laughing:
Beh, a dire il vero i modelli sono due, dato che una sola ti ritrae, le altre le ho tenute per la seconda parte, quella che parlerà della Baia del Vento subacquea. Per quanto riguarda la sirena, io sono assolutamente ben disposto, ho già lanciato gli inviti, ma ancora non ho ricevuto soddisfazione ... fra un mese e mezzo, più o meno, intendo riprendere l'attività, vediamo se qualche sirena si fa avanti :whistling::whistling:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per l'apprezzamento.

 

GRAZIE AMICO MIO per avermi dato questo onore.
Di nulla, carissimo!

 

p.s.unico neo è il modello delle foto subacque,cioè il sottoscritto.forse era meglio una bella sirenetta del lago,ma provvederemo...giusto emanuele? :laughing::laughing::laughing:
Beh, a dire il vero i modelli sono due, dato che una sola ti ritrae, le altre le ho tenute per la seconda parte, quella che parlerà della Baia del Vento subacquea. Per quanto riguarda la sirena, io sono assolutamente ben disposto, ho già lanciato gli inviti, ma ancora non ho ricevuto soddisfazione ... fra un mese e mezzo, più o meno, intendo riprendere l'attività, vediamo se qualche sirena si fa avanti :whistling::whistling:

il primo sabato di aprile,come da mia tradizione,inizio la stagione di pesca.e lo sai che io sono sempre disponibile per una pescata in compagnia....e pure per un pane e salame post-pesca.ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...