> Seac Sub Asso 135 Dual Power Con Regolatore - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Seac Sub Asso 135 Dual Power Con Regolatore


Messaggi raccomandati

Salve gente,vorrei sapere da voi tutte le informazioni che sapete riguardante questo fucile...Chi più ne ha,più ne mette...

 

Grz mille a tutti

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve gente,vorrei sapere da voi tutte le informazioni che sapete riguardante questo fucile...Chi più ne ha,più ne mette...

 

Grz mille a tutti

 

AngelBlue

e un buon fucille!! l unica differenza e che ha il pistone con 2 oring a gonella invecce che una!! e un fucile per esperti e per pescioni! un neofita oltre a non avere la tecnica e l eperienza per caricarlo e spararci! corre il rischio di farsi male!! concentrati su u fucile da 85 cm circa e lascia perdere i cannoni!! se non ti concentri a pescare con un fucile adatto a te fra 10 anni sarai ancora li a chiedre come un fucile da 135!! il mio non e un rimprovero!! ma solo un consigli da amico!! non brucciare le tappe e segui i consigli!! e diventerai un bravo pescatore!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er cernia ho già il 75,e pure il 40,e già so pescare abbastanza con questi tipi di fucili...Adesso è arrivata l'ora di crescere un pochino,ok,all'inizio sarà dura,macinerò un sacco di aste,sarà dura a caricarlo ogni volta,ma vedrai che con gli errori,crescerò ancor di più :bye:;)

 

PS:Cmq,non penso che comprerò questo,ma penso che acquisterò lo spark mimetico 110..

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Er cernia ho già il 75,e pure il 40,e già so pescare abbastanza con questi tipi di fucili...Adesso è arrivata l'ora di crescere un pochino,ok,all'inizio sarà dura,macinerò un sacco di aste,sarà dura a caricarlo ogni volta,ma vedrai che con gli errori,crescerò ancor di più :bye:;)

 

PS:Cmq,non penso che comprerò questo,ma penso che acquisterò lo spark mimetico 110..

 

AngelBlue

Ma non c'è pure lo spark 85 o 98?Prova quelli no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'e l'avete tutti con lui

lasciate che si compri il fucile che meglio crede,se poi non si trovera' problemi suoi

in fin dei conti da quello che dice non mi sembra proprio alle prime armi,se poi avra' delle difficolta' ad usare certi cannoni si ricordera' che diverse persone gli lo avevano sconsigliato,anche perche' lo vedo molto convinto e sicuramente non si fara' scoraggiare

sta' cercando consigli su determinati pneumatici,non consigli su cosa comprare come misure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che c'e l'avete tutti con lui

lasciate che si compri il fucile che meglio crede,se poi non si trovera' problemi suoi

in fin dei conti da quello che dice non mi sembra proprio alle prime armi,se poi avra' delle difficolta' ad usare certi cannoni si ricordera' che diverse persone gli lo avevano sconsigliato,anche perche' lo vedo molto convinto e sicuramente non si fara' scoraggiare

sta' cercando consigli su determinati pneumatici,non consigli su cosa comprare come misure

 

Straquoto Seby :thumbup: :thumbup: :thumbup::siiiii:

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che c'e l'avete tutti con lui

lasciate che si compri il fucile che meglio crede,se poi non si trovera' problemi suoi

in fin dei conti da quello che dice non mi sembra proprio alle prime armi,se poi avra' delle difficolta' ad usare certi cannoni si ricordera' che diverse persone gli lo avevano sconsigliato,anche perche' lo vedo molto convinto e sicuramente non si fara' scoraggiare

sta' cercando consigli su determinati pneumatici,non consigli su cosa comprare come misure

 

Straquoto Seby :thumbup: :thumbup: :thumbup::siiiii:

 

AngelBlue

Ah beh certo,soldi tuoi cannone tuo! :laughing: Poi io non sono esperto di oleo,anzi ne capisco ben poco.Però passare da un 75 a un 130 o un 110 può essere un tantinello esagerato.Poi se ce la fai e peschi i mostri...BEATO TE! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la devi fare...falla grossa...130... ad aria...basta che poi non vai a spigole con quello :laughing:

scherzo... a me e' sempr piaciuto il fucile in questione..dopo che l'ho provato...me ne sono innamorato... :wub:piu veloce nel caricare rispetto un lungo doppia gomma,meno ingombrante,con una freccia dalla massa spaventosa... pero'...alla fine anche se piu economico di un fucile in legno ma che te ne fai...sei sicuro che hai bisogno di un oggetto simile????mica vai a whaoo!!!!!rischi pure di farti male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'asso seac ha canna interna da 13 mm e proprio facile da caricare non è, a meno che tu non tenga una pressione di precarica inferiore alle 30 atm, ma un cannone del genere allora è sprecato. avevo il 115 ed era caricato a oltre 35 atm. sparava, certo che sparava, ma per la fatica che facevo a ricaricarlo sparavo solo se avevo davanti un dentice, i saraghi, anche da kilo non li guardavo nemmeno. poi è uscito lo stealth sporasub (ora spark mimetic della mares) ed è tutta un'altra cosa. caricarlo è una passeggiata, spara ugualmente bene ma ora se non arrivano dentici sparo anche i saraghi e non neccessariamente da kilo. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che c'e l'avete tutti con lui

lasciate che si compri il fucile che meglio crede,se poi non si trovera' problemi suoi

in fin dei conti da quello che dice non mi sembra proprio alle prime armi,se poi avra' delle difficolta' ad usare certi cannoni si ricordera' che diverse persone gli lo avevano sconsigliato,anche perche' lo vedo molto convinto e sicuramente non si fara' scoraggiare

sta' cercando consigli su determinati pneumatici,non consigli su cosa comprare come misure

Straquoto!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'asso seac ha canna interna da 13 mm e proprio facile da caricare non è, a meno che tu non tenga una pressione di precarica inferiore alle 30 atm, ma un cannone del genere allora è sprecato. avevo il 115 ed era caricato a oltre 35 atm. sparava, certo che sparava, ma per la fatica che facevo a ricaricarlo sparavo solo se avevo davanti un dentice, i saraghi, anche da kilo non li guardavo nemmeno. poi è uscito lo stealth sporasub (ora spark mimetic della mares) ed è tutta un'altra cosa. caricarlo è una passeggiata, spara ugualmente bene ma ora se non arrivano dentici sparo anche i saraghi e non neccessariamente da kilo. :laughing:

Questo mi sembra,anzi, è un ottimo suggerimento :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'asso seac ha canna interna da 13 mm e proprio facile da caricare non è, a meno che tu non tenga una pressione di precarica inferiore alle 30 atm, ma un cannone del genere allora è sprecato. avevo il 115 ed era caricato a oltre 35 atm. sparava, certo che sparava, ma per la fatica che facevo a ricaricarlo sparavo solo se avevo davanti un dentice, i saraghi, anche da kilo non li guardavo nemmeno. poi è uscito lo stealth sporasub (ora spark mimetic della mares) ed è tutta un'altra cosa. caricarlo è una passeggiata, spara ugualmente bene ma ora se non arrivano dentici sparo anche i saraghi e non neccessariamente da kilo. :laughing:

 

Hai perfettamente ragione Dentex,infatti penso che sicuramente acquisterò il fucile da te citato(110 cm)...

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...