> Informazione Taglia Muta - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Informazione Taglia Muta


Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei sapere alcune informazioni riguardanti le taglie.

Da diversi anni possiedo una vostra muta ovvero la competition da 5mm taglia 2.(ottimo acquisto,complimenti alla Cressi)

Ora vorrei acquistare la vostra nuova creazione la Camouskin,quindi volevo sapere se acquistando la taglia 2 mi sarebbe calzata bene come quella che già possiedo.

Grazie per la vostra disponibilità,attendo un risposta al più presto.

Distinti saluti Michele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo vorrei sapere alcune informazioni riguardanti le taglie.

Da diversi anni possiedo una vostra muta ovvero la competition da 5mm taglia 2.(ottimo acquisto,complimenti alla Cressi)

Ora vorrei acquistare la vostra nuova creazione la Camouskin,quindi volevo sapere se acquistando la taglia 2 mi sarebbe calzata bene come quella che già possiedo.

Grazie per la vostra disponibilità,attendo un risposta al più presto.

Distinti saluti Michele

 

In linea di massima posso rispondere che la taglia non e' cambiata,anzi la Camouskin calza ancora meglio, perche' e' stata realizzata in neoprene particolarmente morbido usando un nuovo taglio anatomico e preformato su gambe e braccia.

Per una risposta piu' precisa pero' dovresti specificarmi "grosso modo" l'anno in cui e' stata acquistata.

Ringraziando dei complimenti attendo una tua risposta

Saluti

 

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo vorrei sapere alcune informazioni riguardanti le taglie.

Da diversi anni possiedo una vostra muta ovvero la competition da 5mm taglia 2.(ottimo acquisto,complimenti alla Cressi)

Ora vorrei acquistare la vostra nuova creazione la Camouskin,quindi volevo sapere se acquistando la taglia 2 mi sarebbe calzata bene come quella che già possiedo.

Grazie per la vostra disponibilità,attendo un risposta al più presto.

Distinti saluti Michele

 

 

In linea di massima posso rispondere che la taglia non e' cambiata, anzi la Camouskin calza ancora meglio perche' realizzata con un taglio innovativo anatomico e preformato su gambe e braccia e con un neoprene molto morbido e resistente di qualita' superiore.

Per una risposta piu' precisa avrei bisogno (grosso modo) dell'anno in cui e stata aquistata.

Ringraziando dei complimenti ,rimango in attesa di una sua comunicazione.

Saluti

 

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La muta e stata acquistata nella primavera del 2004.

Subito non riuscivo a "riempirla" bene ma poi col passare degli anni ho rimediato,infatti ora mi calza perfettamente sembra quasi fatta su misura.

A questo punto se il modello fosse anche di un pelo piu "grande" non dovrebbe darmi problemi.

Grazie per la risposta immediata

 

Cordiali saluti Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...