> Muta Liscio Spaccato - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Liscio Spaccato


Messaggi raccomandati

Salve , prima di tutto volevo farvi i mie più sinceri complimenti per le vostre attrezzature che ancora oggi a distanza di tanti anni utilizzo con vero piacere e tanta soddisfazione. Ma detto ciò mi chiedevo il perchè la cressi non commercializzi la muta liscio spaccato anche in italia , visto che da poco l'ho vista indossata ad un'atleta spagnolo e che a mio parere non ha nulla da invidiare all'attuale concorrenza ........ anzi!

Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per la vostra cordiale risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve , prima di tutto volevo farvi i mie più sinceri complimenti per le vostre attrezzature che ancora oggi a distanza di tanti anni utilizzo con vero piacere e tanta soddisfazione. Ma detto ciò mi chiedevo il perchè la cressi non commercializzi la muta liscio spaccato anche in italia , visto che da poco l'ho vista indossata ad un'atleta spagnolo e che a mio parere non ha nulla da invidiare all'attuale concorrenza ........ anzi!

Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per la vostra cordiale risposta.

 

La muta in "liscio-spaccato" non viene da noi commercializzata ,perche' e' un prodotto prettamente "artigianale" (realizzato solo con incollature, e data l'assenza di cuciture perche' priva di fodera ,risulta molto delicata e "sofferente allo strappo", percio'non adatta alla produzione industriale). Quella vista indossata dal'atleta spagnolo è stata reallizata appositamente da nostri incaricati su sua espressa richiesta (solo agonisti sponsorizzati!).

Abbiamo in produzione la "Camouski" muta mimetica in due pezzi, con pantaloni a vita bassa con parte superiore liscia internamente e risvoltabile (Aquastop)e giacca con cappuccio incorporato, realizzata negli spessori di 5 mm e 7 mm, acquistabili separatamente,la quale sia per mimetismo che qualita' del materiale risulta molto apprezzata dalla nostra clientela di pescatori sub.

Ringraziando dei complimenti per le nostre attrezzature

 

Cordiali saluti

 

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...