> Un Sardo In Vacanza A Lecce - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Sardo In Vacanza A Lecce


Messaggi raccomandati

Cari amici nella settimana del 28 agosto sarò a lecce, sempre che riesca a sopravvivere al banchetto nunziale( si sposa mia cognatina) vorrei sapere se potete indicarmi qualche zona di pesca. Dovrei alloggiare zona Torre Bianca, sono gradite informazioni sul tipo di fondale , batimetriche , pericoli da traffico nautico, ecc. Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici nella settimana del 28 agosto sarò a lecce, sempre che riesca a sopravvivere al banchetto nunziale( si sposa mia cognatina) vorrei sapere se potete indicarmi qualche zona di pesca. Dovrei alloggiare zona Torre Bianca, sono gradite informazioni sul tipo di fondale , batimetriche , pericoli da traffico nautico, ecc. Grazie in anticipo

ciao,in quel periodo non un gran che,cmq una bella zona da vedere e dopo otranto verso sud,porto badisco o santa cesarea,sono posti che puoi andare anche a piedi,fondali bellissimi ma come pesce ,vedrai delle belle cernie ,ma prenderle non sara facile,oppure torre dell'orso, ma devi andare fuori sul gradino circa 200 300 mt fuori ma in agosto non è il massimo,magari fai un giorno da una parte e in giorno in un'altra,spero di esserti stato utile,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle info , volevo chiedere se è possibile noleggiare un gommone , perchè mi dicono che le zone migliori sono un pò fuori dalla costa, probabilmente all'interno dei porticcioli turistici c'è qualcuno che offre questo servizio? ciao grazie di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie delle info , volevo chiedere se è possibile noleggiare un gommone , perchè mi dicono che le zone migliori sono un pò fuori dalla costa, probabilmente all'interno dei porticcioli turistici c'è qualcuno che offre questo servizio? ciao grazie di nuovo

ciao, e vero le migliori zone si trovano andando in gommone,tieni presente che sono fondali profondi che nel periodo che vai tu ,si pesca da 15 18 in giù,perchè e quasi tutta parete,cmq,nel forum ci sono dei ragazzi,di quelle zone,io conosco puretti luigi che è di un paese vicino ad otranto,in agosto sono in ferie pure io,ma io sto a 50 km più giu,piu avanti ci possiamo sentire,adesso e un po presto,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..conosco molto bene il versante Adriatico nei dintorni di Otranto.Per quel periodo gran parte dei turisti e' andata via e in mare si sta abbastanza tranquilli.Si puo pescare un po in tutti i modi e profondita..se mi dici che tecnica e fondali prediligi posso esserti piu utile..

ciao ciao Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao luigi , la mia tecnica preferita è l'aspetto e con acqua limpida un misto di agguato e caduta per qualche bella cernia , preferisco le batimetriche sui 20 mt , inverno rimango max sui 15 mt , sono una frana con le spigole . Comunque in generale vado a cercare zone lontane, molto lontane, dal traffico nautico perchè a causa di brutte esperienze non riesco a pescare con il rumore dei natanti. Mi adatto e cerco di perscare un po in tutti i modi , facendo scorrere il fondale con lunghe planate oppure con pedagno se l'acqua è torbida. In quelle zone com'è la visibilità? potrei portarmi l'acquascooter ma non so se potrebbe essermi utile.

ti ringrazio in anticipo ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ci tengho a ricordarti di una bella zona che nel 2005 si e tenuta la gara nazionale pesca in apnea

torre san giovanni in quel periodo di agosto non dovresti fare padella gira qualcosa

solo che e un po inpegnativo si pesca bene in tana

lo trovi vicino ugento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...