> Che Modello Prendo???? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Modello Prendo????


Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi,arrivo subito al punto,ho intenzione di comprarmi un arbalete da 90 per aspetto e agguato.....che modello mi consigliate? vorrei spendere sulle 150 euro e anche di meno se è possibile :D....vi ringrazio anticipatamente per le risposte :bye::bye:

Modificato da egi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti ragazzi,arrivo subito al punto,ho intenzione di comprarmi un arbalete da 90 per aspetto e agguato.....che modello mi consigliate? vorrei spendere sulle 150 euro e anche di meno se è possibile :D....vi ringrazio anticipatamente per le risposte :bye::bye:

 

HF2 ... lo trovi a 140 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho l'HF della OMER ma costa più di 150 eurozzi,sennò un buon fucilozzo e il PHANTOM della MARES.

un consiglio che ti posso dare è quello di andare in un negozio specializzato,provare l'impugnatura più comoda e scegliere con calma.

poi le chiacchere stanno a zero,il fucile è personale non è perchè ti piace un modello,lo stesso si può adattare alle tue esigenze...quindi come sopra gira,gira,gira e rigira e poi ti decidi..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti ragazzi,arrivo subito al punto,ho intenzione di comprarmi un arbalete da 90 per aspetto e agguato.....che modello mi consigliate? vorrei spendere sulle 150 euro e anche di meno se è possibile :D....vi ringrazio anticipatamente per le risposte :bye::bye:

quest anno mi sono comprato 2 fucili nuovi 1 l 80 hf 2 della omer quando lo impugni ti da la sensazione di robustezza con il doppio osso di seppia ottimo il brandeggio laterale molto meno veritcalmente poi ho comprato un 95 della mares pagato poco 98 euro il phantom fv quando l ho preso in mano ha casa con calma mi sono detto è una fregatura sembra un giocattolo poi l ho portato in acqua è positivo in testa l elastico di serie è troppo lungo o l accorci o come me metti un elastico seatec o antolas della giusta misura be in tanti anni non avevo mai sparato a pesci cosi lontani facendo centro uno spettacolo il brandeggio e ottimo nei due sensi l unica cosa che non mi sfagiola è lo sgancia sagola ma io uso il coccodrillo :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...