> Pale Kaleidos - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Qualcuno ha mai provato pale della Kaleidos?

Se si,mi dite come sono? e come si comportano?

Vedo che sono sempre utilizzate da Fabrizio D'agnano.

Spero che qualcuno le abbia provate,altrimenti dovrò aspettare una risposta dallo stesso Fabrizio.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico le usa (MS) e dice che vanno molto bene, lui è circa 80kg, ovviamente le trova morbide ma dice che non affaticano per nulla. tuttavia nella pesca fonda usa le falcon80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato per un paio di anni le MS, sono molto morbide e piacevoli per pescare fino a 10 metri, ma non mi sono trovato bene in condizioni di forte corrente e un pò più fondo; penso che per le mie caratteristiche fisiche, 1,88 x85 kg, sarebbero state meglio le M. Comunque visto il prezzo molto simile, preferisco il carbonio. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che ci sono diverse durezze allora mi chiedevo se qualcuno aveva mai provato le più dure.

Perchè io non ho quote di pesca prestabilite,ovvio che se ce pesce sotto costa resto li...anche se di solito mi piace fare qualche tuffo profondo.

Sicuramente il carbonio avrebbe quella marcia in più...pero mi sono intestardito con quelle pale e vorrei saperne di più.

Grazie mille a quelli che mi hanno risposto per il momento.

Aspetto altri pareri.

Ciao a tutti!!! :thumbup:

 

 

Ps. Ciao Daniè penso che andremo tra 2 settimane a levanto fatti sent...Adesso organizziamo con tuo zio e poi andiamo...Nel congelatore ho finito il pesce :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che ci sono diverse durezze allora mi chiedevo se qualcuno aveva mai provato le più dure.

Perchè io non ho quote di pesca prestabilite,ovvio che se ce pesce sotto costa resto li...anche se di solito mi piace fare qualche tuffo profondo.

Sicuramente il carbonio avrebbe quella marcia in più...pero mi sono intestardito con quelle pale e vorrei saperne di più.

Grazie mille a quelli che mi hanno risposto per il momento.

Aspetto altri pareri.

Ciao a tutti!!! :thumbup:

 

 

Ps. Ciao Daniè penso che andremo tra 2 settimane a levanto fatti sent...Adesso organizziamo con tuo zio e poi andiamo...Nel congelatore ho finito il pesce :laughing:

ok mike!! quando sei ronto chiama!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso da tempo le MH e mi trovo benissimo non stancano in inverno e spingono bene anche in estate , ne ho due paia verdi e spero di provare anche le H ,per valutare se usarle in estate , il prezzo è almeno 100 euro sotto il carbonio.

Ciao Tonino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho un paio di kaleidos m, le sto usando da circa un anno, a mio parere sono delle buone pinne, morbide, non stancano mai, ma hanno al tempo stesso una buona spinta, le uso sempre, sia in inverno in poco fondo che in estate in tuffi fino a 15/17 mt.

Secondo me il loro maggior pregio è quello di permetterti una pinneggiata fluida, mai forzata o dispendiosa, oltre ad essere ben piu resistenti ai maltrattamenti rispetto al carbonio.

Insomma sempre secondo me, se non peschi a quote esagerate, è un ottima pinna :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, io ho un paio di kaleidos m, le sto usando da circa un anno, a mio parere sono delle buone pinne, morbide, non stancano mai, ma hanno al tempo stesso una buona spinta, le uso sempre, sia in inverno in poco fondo che in estate in tuffi fino a 15/17 mt.

Secondo me il loro maggior pregio è quello di permetterti una pinneggiata fluida, mai forzata o dispendiosa, oltre ad essere ben piu resistenti ai maltrattamenti rispetto al carbonio.

Insomma sempre secondo me, se non peschi a quote esagerate, è un ottima pinna :thumbup: :thumbup:

 

Grazie per le informazioni...ma alla fine ho optato per una pala in carbonio!!!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...