> Arbalegno - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

 

Volevo sapere da voi alcune informazioni!

Dato che ho deciso di costruirmi un arbalegno (per provare) e possiedendo le giuste attitudini a livello manuale, volevo a chiedere a voi , se esiste qualche scritto dove sono riportati i metodi per costruire un arbalete 90 in legno... ovviamente a parte gli scritti del famoso dapiran, o ancora maglio qualche "tutorial video" su il cosa utilizzare e il come costruire con dati tecnici se possibile..

oltre a questo, sapete che tipo di legno utilizzare, e sopratutto il tipo di vernici da utilizzare per impermeabilizzare il tutto?? per quanto riguarda il dispositivo di sgancio pensavo di utilizzare uno gia fatto tipo totemsub per intenderci, che da quello che mi han detto lo vendono..

Un grazie a tutti coloro che mi illumineranno la via!

 

In gamba ragazzi!!!!!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi!

 

Volevo sapere da voi alcune informazioni!

Dato che ho deciso di costruirmi un arbalegno (per provare) e possiedendo le giuste attitudini a livello manuale, volevo a chiedere a voi , se esiste qualche scritto dove sono riportati i metodi per costruire un arbalete 90 in legno... ovviamente a parte gli scritti del famoso dapiran, o ancora maglio qualche "tutorial video" su il cosa utilizzare e il come costruire con dati tecnici se possibile..

oltre a questo, sapete che tipo di legno utilizzare, e sopratutto il tipo di vernici da utilizzare per impermeabilizzare il tutto?? per quanto riguarda il dispositivo di sgancio pensavo di utilizzare uno gia fatto tipo totemsub per intenderci, che da quello che mi han detto lo vendono..

Un grazie a tutti coloro che mi illumineranno la via!

 

In gamba ragazzi!!!!!!!!!! :thumbup:

 

 

Se cerchi in rete c'è un sito in cui è spiegato passo passo come costrure un arbalete in legno..

Modificato da albyca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul sito che ti hanno detto i ragazzi (arbalegno.com) troverai tutto ed anche il link di un altro grande arbageppetto "Pakkio" che spesso scrive anche su questo forum. :thumbup:

 

 

grazie fabio :siiiii:

trovi quelche altra dritta qui:

 

http://www.aspromare.it/aspromare/faidate/...eArbalegno.html

 

 

ma per altri dubbi o perplessita' basta chiedere :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...