> Noleggio Gommoni X Coppa Carnevale - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Noleggio Gommoni X Coppa Carnevale


Messaggi raccomandati

guardate le previsioni porta venti da sudovest,e follonica non e protetta .

Ciao Ivan come và sono GianFranco l'amico di Andrea abbiamo fatto qualche gara assieme a Pesaro ti ricordi? Cmq. mi sà che hai ragione infatti ho sentito Andrea ieri sera e siamo sul restare a casa. Ciao a presto.

ciao ,qui va male non si lavora e non si va al mare,vedi come sono messo,......penso che la gara sara rinviata al 15,mi raccomando pescate in tana non come in adriatico ciao,salutami andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi, indicativamente, quando si avranno le prime notizie ufficiali se la gara dovesse venir rinviata o meno? :unsure:

...E' necessario controllare il sito dell' lni follonica?

Ciao

Ho appena saputo che ci sono onde alte due metri e le previsioni non sono delle migliori anzi ! quindi posso dire che sicuramente la gara verrà rinviata.

scusa volevo rispondere a Limongi........ abbi pazienza ...sorry :unsure:

 

 

cia' :thumbup:

No Problem!!!!!!Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate le previsioni porta venti da sudovest,e follonica non e protetta .

Ciao Ivan come và sono GianFranco l'amico di Andrea abbiamo fatto qualche gara assieme a Pesaro ti ricordi? Cmq. mi sà che hai ragione infatti ho sentito Andrea ieri sera e siamo sul restare a casa. Ciao a presto.

ciao ,qui va male non si lavora e non si va al mare,vedi come sono messo,......penso che la gara sara rinviata al 15,mi raccomando pescate in tana non come in adriatico ciao,salutami andrea.

OK. GRAZIE ora proverò a fare una capatina in Ancona domenica se la giornata è buona può scappare qualche sarago. Ti saluto Andrea CIAO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'acqua è marrone e se la gara dovesse venir svolta domenica preparatevi a fare un salto nel buio e portatevi le maschere a infrarossi.

Ti ringrazio per l'informazione infatti non penso che veniamo , ma per quel che riguarda l'acqua marrone sono sicuro che le condizioni in cui peschiamo noi non pesca nessuno , pensa che il più delle volte scendiamo con la mano tesa in avanti per non battere il muso sulla sabbia e che quando l'acqua è bellissima abbiamo circa 2 mt. di visibilità, siamo proprio degli sfigati però a pensarci bene poi ti ci abitui e cominci a trovarti a tuo agio tanto che quando vai in posti dove l'acqua e limpidissima quasi non riesci a pescare e vorresti un pò di torbido! STRANE SITUAZIONI!!!!!!!!!!!!!!! Ciao GianF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'acqua è marrone e se la gara dovesse venir svolta domenica preparatevi a fare un salto nel buio e portatevi le maschere a infrarossi.

Ti ringrazio per l'informazione infatti non penso che veniamo , ma per quel che riguarda l'acqua marrone sono sicuro che le condizioni in cui peschiamo noi non pesca nessuno , pensa che il più delle volte scendiamo con la mano tesa in avanti per non battere il muso sulla sabbia e che quando l'acqua è bellissima abbiamo circa 2 mt. di visibilità, siamo proprio degli sfigati però a pensarci bene poi ti ci abitui e cominci a trovarti a tuo agio tanto che quando vai in posti dove l'acqua e limpidissima quasi non riesci a pescare e vorresti un pò di torbido! STRANE SITUAZIONI!!!!!!!!!!!!!!! Ciao GianF.

 

Per come è l'acqua nel Golfo in questi giorni potresti essere in difficoltà anche te!! :siiiii::siiiii::rolleyes:

ciao, Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'acqua è marrone e se la gara dovesse venir svolta domenica preparatevi a fare un salto nel buio e portatevi le maschere a infrarossi.

Ti ringrazio per l'informazione infatti non penso che veniamo , ma per quel che riguarda l'acqua marrone sono sicuro che le condizioni in cui peschiamo noi non pesca nessuno , pensa che il più delle volte scendiamo con la mano tesa in avanti per non battere il muso sulla sabbia e che quando l'acqua è bellissima abbiamo circa 2 mt. di visibilità, siamo proprio degli sfigati però a pensarci bene poi ti ci abitui e cominci a trovarti a tuo agio tanto che quando vai in posti dove l'acqua e limpidissima quasi non riesci a pescare e vorresti un pò di torbido! STRANE SITUAZIONI!!!!!!!!!!!!!!! Ciao GianF.

 

Per come è l'acqua nel Golfo in questi giorni potresti essere in difficoltà anche te!! :siiiii::siiiii::rolleyes:

ciao, Fabrizio

Sicuramente , ma a parte gli scherzi vi giuro che ormai per sentirmi a mio agio devo avere al massimo 2/3 metri di visibilità altrimenti non riesco a pescare come mi piace premetto che però si pratica solo l'aspetto anche se ultimamente mi piacerebbe imparare la pesca in tana ma da noi e quasi impossibile non ci sono tane se non nel litorale del conero ma anche lì la visibilità è un optional. Ciao GianF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...