> Pesca Miracolosa Nel Tigullio - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Miracolosa Nel Tigullio


Messaggi raccomandati

Da TGCOM.it

Pesca miracolosa nel Tigullio a causa della rottura, per le mareggiate, di due grosse gabbie per l'acquacoltura al largo di Lavagna (Genova).

Pescatori professionisti e non, tornano a casa con le ceste piene di branzini e orate, tutti dello stesso peso e taglia, tra i tre e i quattro etti.

"........ I pesci usciti potrebbero essere diecimila circa", spiega il titolare della società ...........".

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai facciamo un raduno in zona :D ,almeno si pesca :laughing: ...

scherzo, oggi l'ho visto anch'io il telegiornale,stavano intervistando un cannista che non se voleva spostà più dalla banchina :clapping: diceva che era da tanto che non pescava così..... e te credo :thumbup:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta pacchia dura poco se tutti passano il limite consentito dei 5kg al giorno.....controlli controlli controlli, così poi tutta la zone risulta ripopolata per i prossimi 10 anni, se non li pescano tutti prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta pacchia dura poco se tutti passano il limite consentito dei 5kg al giorno.....controlli controlli controlli, così poi tutta la zone risulta ripopolata per i prossimi 10 anni, se non li pescano tutti prima.

Non credo che ripopolano la zona quei pesci,se sono da allevamento sono destinati alla morte in breve tempo o appunto alla pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...